Salve, avrei bisogno di un aiuto.
Ho richiesto una nuova linea fastweb (nuovo numero etc), l'agente mi ha proposto 4 mbit e la tv.
Il giorno seguente non poteva venire a farmi firmare il contratto e ha richiesto i miei dati al telefono.
questo era Luglio.
Il 31 agosto sono venuti i tecnici a montare il router etc e ho firmato la ricevuta degli apparecchi ma non avevano con loro il contratto, chiedo loro la videostation e mi dicono che arriverà successivamente.
Una settimana dopo finiti i lavori dell'appartamento che stavo ristrutturando collego il pc e mi accorgo che la velocità non e' di 4 megabit mi arriva la mail e mi comunicano che il doppino non e' adatto o che cmq devo aspettare per una verifica.
Ho scritto altre 2 mail ma non mi hanno risposto, ho chiamato il servizio e mi hanno detto che il contratto mi arriverà per posta.
Per ora ho ricevuto la prima bolletta.
Sono intenzionato a questo punto di cambiare provider ma non so bene cosa fare...
Il mio quesiti sono questo:
Non ho firmato il contratto come mi devo comportare per velocizzare le procedure e sostenere meno spese possibili? Il fatto che non abbia avuto il diritto di leggere un contratto e di verificare i servizi offerti mi aiuta in qualche modo? posso sfuttare questa situazione per uscire piu' facilmente da questo problema?
p.s. potete consigliarmi un provider per l'adsl anche da 640 economica con una buona offerta voce e con un ip reale
Grazie anticipatamente per l'attenzione
David

Rispondi quotando