allora...ho provato cosi:
sulla scena principale ho 3 bottoni...uno di questi quello(gallery) mi va a prendere i 4 bottni della sezione galleria(la famosa clip galera).
io ora ho provato a far andare a prendere al bottone(gallery) invece della clip galera, che come ti ho gia detto comprendeva tutti e 4 i bottoni della sezione gallery, solamente uno dei quattro
quindi premendo il mio bottone(gallery) dalla scena principale mi vado a prendere la clip(int)..(cioe' solo uno dei 4)..la clip galera l'ho eliminata..il codice del bottone(gallery) e'questo:
on (release) {
gotoAndPlay(360);
_root.int.addProperty(_visibile = true);
}
e fino a qui tutto bene..mi prende la clip(int)..che sarebbe uno dei 4bottoni della sezione gallery
il codice della clip (int) e':
onClipEvent (load) {
_root.int.addProperty(_visible = false);
}
il problema sorge quando con la clip(int) voglio andarmi a prendere la clip(b1)..(quella con il numero dei quadratini corrispondente al numero dell foto)
alla clip(int) che e' anche bottone gli dico:
on (release) {
gotoAndPlay(361);
_root.b1.addProperty(_visible = true);
}
ma nn mi va a prendere la clip(b1)..che come mi hai detto te l'ho messa sulla scena principale e l'ho nascosta!
onClipEvent (load) {
_root.b1.addProperty(_visible = false);
}
forse il problema e' che (int) e' sulla scena principale come clip e nn come bottone quindi i comandi bottone che gli do dalla clip nn me li accetta!
ma nn posso mettere (int) sulla scena principale come bottone perche dopo il bottone Gallery della scena principale nn andrebbe a prendermi(int)!!!!!
e' un po' un macello quello che ti ho scritto ma e' cosi!!!!
capisci?dimmi se nn ti e' chiaro qualcosa.....graxie...sto diventando matto![]()

Rispondi quotando