ciao a tutti....
ho un piccolo problema...
sto sviluppando un sito tutto con flash e...
Ho 4 bottoni che sono una clip(questa clip viene caricata da un altro bottone nella scena principale tramite tell target)...
ora nella clip di sti quattro bottoni ogni bottone ha questo codice con root diversi e numeri dei fotogrammi diversi
esempio di un bottone:

on (rollOver) {
_root.s = 1;
gotoAndPlay(22);
}
on (rollOut) {
_root.s = 0;
gotoAndPlay(20);

Spiego: _root.s = 1; mi va a prendere un piccolo quadratino con del testo(chiaramente anche il quadratino ha codice).
Mentre _root.s = 0; mi va a togliere il quadratino con del testo

gotoAndPlay(22);
mi va al fotogramma 22 dove ho una piccola foto e me la fa vedere mentre gotoAndPlay(20); mi ritorna dove'era dove ho i bottoni senza ne foto ne quadratino con il testo...

fino a qui tutto bene...
il problema e'che voglio,cliccando uno di questi bottoni,caricare un'altra clip con dei piccoli quadratini tanti quanti sono il numero delle foto..
ma nn riesco...
se vado a prendermi la clip dei quadratini con il tell target mi da errore e nn carica...mentre se metto la clip in un livello nel frame numero (es:26)
e do il comando seguente:

}
on (release) {
gotoAndStop(26);
}

clicco va al frame 26 con i quadratini e ci rimane finche sto con il cursore sul bottone ma appena sposto il cursore fuori dal bottone ritorna al frame dove ho solo i miei bottoni senza il resto...
spero abbiate capito.....ho cercato di essere il piu' esplicito possibile...qualcuno saprebbe dirmi il perche?
o se in alternativa c'e'un'altra soluzione...
graxie ciao