Pagina 4 di 17 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 167
    [supersaibal]Originariamente inviato da Enrico.dg
    mi trovo in disaccordo con i pareri di tutti gli altri sopra. L'ho visto ieri sera al cinema anche con una certa attesa, ma mi ha deluso profondamente. soprattutto in relazione ad una pubblicità che recita 'uno dei 100 più bei film della storia del cinema'. La solita trovata telematica di promuovere un film che se mi permettete qualitativamente è davvero poca roba.....su quel filone molto più bello lo spagnolo 'Apri gli occhi' e il suo remake vanilla sky. [/supersaibal]
    Scusa, ma mi sembra che Vanilla Sky (film che personalmente ho apprezzato molto), non c'entri poi molto con Donnie Darko.
    La valutazione dei 100 film viene direttamente da IMDB. E' ovvio che si tratta di marketing, però dire che il film "qualitativamente è poca roba" mi sembra esagerato.
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

ciao, vanilla sky mi viene in mente per le due esistenze parallele delle quali solo una è quella reale. Non sapevo fino a quando ho letto il post come venisse effettuata la classifica dei film più belli, però ti assicuro che di certo ci sono almeno cento film più belli di questo sarà che forse avevo una certa 'attesa' nei confronti di questo film... cmq invito gli altri a vederlo per esprimere un guidizio. Ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da Enrico.dg
    ciao, vanilla sky mi viene in mente per le due esistenze parallele delle quali solo una è quella reale. [/supersaibal]
    Non è esattamente così... non ci sono due esistenze, una reale e l'altra no... non per Donnie, almeno. Però mi fermo qui, ne vorrei parlare tantissimo, ma abbiamo spoilerato anche troppo...
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

Sono tornata ora dal cinema... e devo dire che ho trovato il film...ehm..come dire...

Utente bannato
    cionni darko

Trovatemi un altro film con così tanti protagonisti (in questo lo sono tutti...).

P.S. E' una finta provocazione: mi interessa davvero.

sono appena tornata....

:master:
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    visto ieri sera: dai, basta....ormai è nelle sale da qlc giorno: spoileriamo che voglio sapere le vs interpretazioni!
    io mi sono fatto delle mie teorie, e voi?
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kurai
    Io fregandomene della versione italiana, che mi sa avrà un doppiaggio penoso, ho ordinato questo.

Appena arriva dirò com'è... [/supersaibal]

bello, quasi quasi...
    come hai pagato e quanto vengono le spese di spediz???
    grazie
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Io ho trovato in rete lo spoilerone-spiegazione definitiva.
    Se volete ve lo rigiro....
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio