se una donna mi offre baci NON posso rifiutare. Purtroppo non ho link da darti: ho usato il muletto[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
mi date i link da cui avete preso queste spiegazioni?
grazie[/supersaibal]
![]()
se una donna mi offre baci NON posso rifiutare. Purtroppo non ho link da darti: ho usato il muletto[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
grazie[/supersaibal]
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
io l'ho presa da un tipo che l'ha scritta in un altro forum[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
grazie[/supersaibal]
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
è 28 giorni dopo una turbina attraversa (essendoci i presupposti adatti) il tempo creando l'universo tangente nell'universo tangente la turbinà nuovamente riattraversa il tempo ritornando quindi nell'universo primario no? no?[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Si, ma in conseguenza della creazione dell'universo tangente...
... ma l'universo tangente stesso è conseguenza della turbina che approda nell universo principale ...
[/supersaibal]
e comunque domani lo vo a rivedere![]()
![]()
Apparentemente si
Ma
Perchè quella stronza di una turbina si è permessa di viaggiare nel tempo la prima volta (che in realtà non ha senso chiamare 'prima vota' e qundi chiameremo per comodità 'voltaA') ?
In teoria è la stessa turbina che Donnie invia dall'universo tangente nell'universo primario indietro di 28 giorni (volta B)
Ma
se così fosse avrebbe potuto scongiurare la deviazione semplicemente NON inviando nel passato/Universo_primario/voltaB la turbina, che NON sarebbe cascata sulla sua casa, NON rendendo necessaria l'esistenza di Frank morto manipolato, che NON avrebbe influenzato le scelte di Donnie.
Se invece la voltaA è un evento a se stante slegato dalla voltaB e dalle azioni di Donnie, la cosa potrebbe anche quadrare
ma
perchè ha viaggiato nel tempo ? apparte il fatto che 'ci sono i presupposti adatti'.
Devo rispondermi fatti gli affari tuoi e guardati il film o questa benedetta voltaA è legata ad un qualsiasi evento del film di cui sia stata data spiegazione ?
Chi mi traduce il pezzo in Inglese ? dopo averlo tradotto in italiano ovviamente![]()
quale pezzo in inglese? e cosa si legge se si "finisce" il sito? il libro sulla filosofia dei viaggi nel tempo gia ampiamente visto in queste pagine? :master:
ummm certo che stiamo ragionando come se esistesse necessariamente un libero albitrio... che non necessariamente esiste se si cammina nella via di dio (come viene definito nel film). Se fosse Donnie a creare la situazioneA (voltaA) allora si potrebbe creare un loop temporale e quindi un collasso (fine del mondo) ma di cui non donnie stesso non ne sa l'esistenza, e che scopre dopo aver generato un universo tangente grazie a frank.
universo tangente che essendo stato creato richiede anzi obbliga donnie (il suo creatore) al sacrificio per smettere di esistere e ritornare all'universo primario...
Io l'ho visto ieri sera... era meglio se rimanevo a casa a dormire![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
io l'ho presa da un tipo che l'ha scritta in un altro forum[/supersaibal]
Allora posso ricopiare il tutto su un altro forum senza correre il rischio di violare il copirait[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
se una donna mi offre baci NON posso rifiutare. Purtroppo non ho link da darti: ho usato il muletto[/supersaibal]
![]()
Cmq mi sta venendo voglia di rivederlo... e poi la colonna sonora mi è rimasta troppo nella testa
Nope.
uhmmm... carino. inferiore a butterfly effect IMHO, non e' sto capolavoro.
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
uhmmm... carino. inferiore a butterfly effect IMHO, non e' sto capolavoro. [/supersaibal]VVoVe:
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
questione di gusti, je[supersaibal]Originariamente inviato da einj
VVoVe: [/supersaibal]
![]()