Originariamente inviato da Jack Frusciante
boh....
io ho trovato questo che mi sembra valido: si paga un canone annuo e si scarica ciò che si vuole se ho capito bene; magari se c'è qualcuno che comprende l'inglese meglio di me, il che è facile , può leggersi bene come funziona e darci altre indicazioni.
il link è
http://www.photos.com/en/index
Direi che è "Lui" ;-)

Ci sarebbe da dargli una bella sfogliatina prima di sottoscrivere un abbonamento, ma mi sembra buono.
Ha anche un criterio di ricerca impostabile sui "colori" che non avevo mai visto, ed è piuttosto veloce nella ricerca.

Si paga un TOT a mese/trimestre/semestre/anno (4 opzioni distinte) e si scarica quello che si vuole (con un "limite" di.. "250 foto al giorno"! ;-)

Le foto in 'alta risoluzione' ("High") sono in formato 13x20cm a 300ppi, quindi, al limite, ancora buone per un A4 a 200ppi.
Per foto a dimensioni e risoluzioni "professionali" ("Super"), invece, si continua a pagare un TOT per ogni singola immagine (200dollars).

Ma direi che per un sito Web va più che bene.
(E anche per un uso "Pro" offset, se non si pretende più di un 3/4 di A4).

L'unica cosa, è che passerei un paio di giorni a sfogliare e cercare le cose più improbabili, prima di sganciare 600dollari l'anno (checcomunque è sempre meno di un abbonamento a SKY ;-)

Btw... "Bookmarkato"!

cià
ale