Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: aiuto per web agency

aiuto per web agency

ciao a tutti
    abbiamo da poco aperto una piccola web agency.
    mi sapreste indicare qualche sito anche non italiano dove pagando un abbonamento mensile o annuale si abbia accesso a delle foto royalty free di buona qualità da utilizzare prettamente per il web (72 dpi) ?
    grazie a tutti per l'aiuto.

trovi i link leggendo le faq in rilievo
    I see dead pixels.

ciao memole
    mi diresti dove trovo le faq riguardanti le foto?

ps non so se mi sono spiegato bene; io cerco dei siti dove posso pagare per farmi un abbonamento e scaricare le foto che mi servono per i miei siti. dammi una mano per favore. ti ringrazio.

e se vuoi puoi anche guardare qui

http://pro.html.it/articoli/id_340/idcat_41/pro.html
    I see dead pixels.

ho dato un'occhiata ai tanti link. in tutti i casi però si tratterebbe di acquistare la singola foto. non è che mi sai indicare qualche sito dove facendo tipo un abbonamento annuale con login e password mi scarico tutte le foto che voglio?

non ho mai sentito di servizi simili anche perchè un cd con un centinaio di immagini circa costa in media sui 400 € quanto dovrebbero farti pagare per farti scaricare tutto quello che vuoi?

cmq non è detto che non esista se qualcuno sa di qualcosa del genere sarei interessata anche io a vedere di che servizio si tratta
    I see dead pixels.

Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    non vorrei dire una cavolata.. ma magari si può acquistare un "pacchetto" immagini.. magari 50 ad un tot.. risparmiando.. ma non credo si possa fare un'abbonamento.. o cmq.. sarebbe carissimo..
    boh..illuminatemi

boh....
    io ho trovato questo che mi sembra valido: si paga un canone annuo e si scarica ciò che si vuole se ho capito bene; magari se c'è qualcuno che comprende l'inglese meglio di me, il che è facile , può leggersi bene come funziona e darci altre indicazioni.
    il link è
    http://www.photos.com/en/index

Originariamente inviato da Jack Frusciante
    boh....
    io ho trovato questo che mi sembra valido: si paga un canone annuo e si scarica ciò che si vuole se ho capito bene; magari se c'è qualcuno che comprende l'inglese meglio di me, il che è facile , può leggersi bene come funziona e darci altre indicazioni.
    il link è
    http://www.photos.com/en/index
    Direi che è "Lui" ;-)

Ci sarebbe da dargli una bella sfogliatina prima di sottoscrivere un abbonamento, ma mi sembra buono.
    Ha anche un criterio di ricerca impostabile sui "colori" che non avevo mai visto, ed è piuttosto veloce nella ricerca.

Si paga un TOT a mese/trimestre/semestre/anno (4 opzioni distinte) e si scarica quello che si vuole (con un "limite" di.. "250 foto al giorno"! ;-)

Le foto in 'alta risoluzione' ("High") sono in formato 13x20cm a 300ppi, quindi, al limite, ancora buone per un A4 a 200ppi.
    Per foto a dimensioni e risoluzioni "professionali" ("Super"), invece, si continua a pagare un TOT per ogni singola immagine (200dollars).

Ma direi che per un sito Web va più che bene.
    (E anche per un uso "Pro" offset, se non si pretende più di un 3/4 di A4).

L'unica cosa, è che passerei un paio di giorni a sfogliare e cercare le cose più improbabili, prima di sganciare 600dollari l'anno (checcomunque è sempre meno di un abbonamento a SKY ;-)

Btw... "Bookmarkato"!

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Permessi di invio