Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[Alice Free] Errore 691

Buongiorno a tutti.

Ho installato l'adsl i primi di dicembre e ho anche creato un account di posta sul sito Rosso Alice utilizzando poi userid e pwd anche per l'accesso ad internet. Inizialmente è andato tutto bene.
    Dopo una diecina di giorni mi si è presentato st'errore dopo un po' che stavo collegata:
    codice:
    Verifica della password e del nome utente in corso...

Errore 691: Accesso negato a causa del nome utente e/o 
    password non valido nel dominio.

RICOMPONI               ANNULLA           ULTERIORI INFORMAZIONI
    Ovviamente se clicco su Ricomponi non mi fa accedere ad internet perchè continua a non riconoscermi.
    Così ho chiamato la telecom per avere chiarimenti su questo errore.
    Mi è stato detto che probabilmente è un problema loro e che quindi devo accedere con l'account generico "aliceadsl".

A qualcuno di voi è già successa sta cosa o no?
    Vorrei sapere se si risolve oppure sono destinata ad utilizzare per sempre l'account base.

Grazie a tutti

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

di solito sono problemi temporanei, a volte e' capitato anke a me.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente bannato
    si è capitato anche a me devi accedere o con aliceadsl e se no non metti nulla
    Il nome e la password non servono per la connessione ma solo per la posta
    Ciao spero ti averti chiarito

grazie ragazzi, spero allora che risolvano presto i problemi.

Buona giornata

05.08.2005 - by alka

E' successo anche a me un paio di settimane fa, a un mio amio ieri... questi casi stanno diventando un po' troppo frequenti!

Utente bannato
    Io ho il modem che si allinea in 30 secondi quando va bene e poi arriva fino a 2 minuti netti npon so piu cosa fare
    a volte ci mette 30 secondi a volte 2 minuti

Originariamente inviato da Andrea785
    Io ho il modem che si allinea in 30 secondi quando va bene e poi arriva fino a 2 minuti netti npon so piu cosa fare
    a volte ci mette 30 secondi a volte 2 minuti
    camba modem allora...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente bannato
    IL modem non c entra era un parametro della bios che dovevo abilitare prima di installare il SO adesso ho fatto una modifica e va alla grande ma la prossima volta che formatto lo attivo ciao
    Formattare non è il mio forte ci metto quasi 8 ore a reinstallare tutto Ciao

Originariamente inviato da pastoweb
    E' successo anche a me un paio di settimane fa, a un mio amio ieri... questi casi stanno diventando un po' troppo frequenti!
    Probabilmente hanno tutti questi problemi a causa della promozione che hanno fatto in autunno. Molta gente ha aderito in questo periodo, me compresa, e forse questo ha comportato un sovraccarico per le loro linee che devono essere allineate con le numerose richieste.
    Spero che con l'anno nuovo si risolva tutto e sennò li tampino per telefono finchè non risolvono

05.08.2005 - by alka

Permessi di invio