Originariamente inviato da MasterPunk
Il codice è questo non ho trovato quello che dici tu, magari non ho capito?
Save me
Byez!

codice:
function updateFrame (inc) {
	// send slides to new frame
	newFrame = _root._currentFrame + inc;
	_root.gotoAndStop(newFrame);

	updateStatus();

	if (_root._currentFrame == 1) {
		prevBtn.gotoAndStop(2);
	} else {
		prevBtn.gotoAndStop(1);
	}
	if (_root._currentFrame == _root._totalFrames) {
		nextBtn.gotoAndStop(2);
	} else {
		nextBtn.gotoAndStop(1);
	}
}

function updateStatus () {
	_root.statusField = _root._currentFrame + " of " + _root._totalFrames;
}

function autoplayInit () {
	startTime = getTimer();
	hideControls();
	updateStatus();
}

function autoplay () {
	if (autoplayStatus != 0) {
		// get the current time and elapsed time
		curTime = getTimer();
		elapsedTime = curTime-startTime;

		// update timer indicator
		indicatorFrame = int(4/(delay/(elapsedTime/1000)));
		indicator.gotoAndStop(indicatorFrame+1);

		// if delay time if met, goto next photo
		if (elapsedTime >= (delay*1000)) {
			if (_root._currentframe == _root._totalframes) {
				_root.gotoAndStop(1);
			} else {
				_root.nextFrame();
			}
			autoplayInit();
		}
	}
}

function hideControls () {
	nextBtn.gotoAndStop(2);
	prevBtn.gotoAndStop(2);
}

updateFrame();
autoplayStatus = 0;
perfetto è un problema di percorsi sicuramente che azioni usi per caricare swf?

loadMovie..... ? cosa scrivimi come hai scritto

fa così caricalo con loadMovienum("file.swf",1);

e nel codice che mi hai scritto su sostituisci _root con _level1