perfetto è un problema di percorsi sicuramente che azioni usi per caricare swf?Originariamente inviato da MasterPunk
Il codice è questo non ho trovato quello che dici tu, magari non ho capito?
Save me
Byez!
codice:function updateFrame (inc) { // send slides to new frame newFrame = _root._currentFrame + inc; _root.gotoAndStop(newFrame); updateStatus(); if (_root._currentFrame == 1) { prevBtn.gotoAndStop(2); } else { prevBtn.gotoAndStop(1); } if (_root._currentFrame == _root._totalFrames) { nextBtn.gotoAndStop(2); } else { nextBtn.gotoAndStop(1); } } function updateStatus () { _root.statusField = _root._currentFrame + " of " + _root._totalFrames; } function autoplayInit () { startTime = getTimer(); hideControls(); updateStatus(); } function autoplay () { if (autoplayStatus != 0) { // get the current time and elapsed time curTime = getTimer(); elapsedTime = curTime-startTime; // update timer indicator indicatorFrame = int(4/(delay/(elapsedTime/1000))); indicator.gotoAndStop(indicatorFrame+1); // if delay time if met, goto next photo if (elapsedTime >= (delay*1000)) { if (_root._currentframe == _root._totalframes) { _root.gotoAndStop(1); } else { _root.nextFrame(); } autoplayInit(); } } } function hideControls () { nextBtn.gotoAndStop(2); prevBtn.gotoAndStop(2); } updateFrame(); autoplayStatus = 0;
loadMovie..... ? cosa scrivimi come hai scritto
fa così caricalo con loadMovienum("file.swf",1);
e nel codice che mi hai scritto su sostituisci _root con _level1