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Discussione: Problemi con loadmovie

  1. #1

    Problemi con loadmovie

    Rieccomi con i miei problemi
    Ho caricato con il loadmovie in un filmato la presentazione delle immagini di flash quella con il controllo mobile x intenderci e mi fa vedere solamente la prima immagine e non mi fa andare avanti?
    Lo fa anche a voi? Si può risolvere?
    Byez!!!

  2. #2
    sicuramente hai un problema di percorsi perchè avendo caricato con loadMovie o loadMovieNum

    avrai rispettivamente per loadMovie quindi carichi in un clip swf
    al clik _root.btn(vai avanti)
    che invece deve diventare
    _root.tuoclip.btn(vai avanti)

    se invece carichi con loadMovieNum e quindi su un livello,
    non avrai più _root ma _leveln.azione

    dove n corrisponde al livello su cui hai caricato swf.

    se non ti è chiaro posta il codice che hai usato per caricare swf e qllo che c'è sui pulsanti
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

  3. #3
    Il codice è questo non ho trovato quello che dici tu, magari non ho capito?
    Save me
    Byez!

    codice:
    function updateFrame (inc) {
    	// send slides to new frame
    	newFrame = _root._currentFrame + inc;
    	_root.gotoAndStop(newFrame);
    
    	updateStatus();
    
    	if (_root._currentFrame == 1) {
    		prevBtn.gotoAndStop(2);
    	} else {
    		prevBtn.gotoAndStop(1);
    	}
    	if (_root._currentFrame == _root._totalFrames) {
    		nextBtn.gotoAndStop(2);
    	} else {
    		nextBtn.gotoAndStop(1);
    	}
    }
    
    function updateStatus () {
    	_root.statusField = _root._currentFrame + " of " + _root._totalFrames;
    }
    
    function autoplayInit () {
    	startTime = getTimer();
    	hideControls();
    	updateStatus();
    }
    
    function autoplay () {
    	if (autoplayStatus != 0) {
    		// get the current time and elapsed time
    		curTime = getTimer();
    		elapsedTime = curTime-startTime;
    
    		// update timer indicator
    		indicatorFrame = int(4/(delay/(elapsedTime/1000)));
    		indicator.gotoAndStop(indicatorFrame+1);
    
    		// if delay time if met, goto next photo
    		if (elapsedTime >= (delay*1000)) {
    			if (_root._currentframe == _root._totalframes) {
    				_root.gotoAndStop(1);
    			} else {
    				_root.nextFrame();
    			}
    			autoplayInit();
    		}
    	}
    }
    
    function hideControls () {
    	nextBtn.gotoAndStop(2);
    	prevBtn.gotoAndStop(2);
    }
    
    updateFrame();
    autoplayStatus = 0;

  4. #4
    Originariamente inviato da MasterPunk
    Il codice è questo non ho trovato quello che dici tu, magari non ho capito?
    Save me
    Byez!

    codice:
    function updateFrame (inc) {
    	// send slides to new frame
    	newFrame = _root._currentFrame + inc;
    	_root.gotoAndStop(newFrame);
    
    	updateStatus();
    
    	if (_root._currentFrame == 1) {
    		prevBtn.gotoAndStop(2);
    	} else {
    		prevBtn.gotoAndStop(1);
    	}
    	if (_root._currentFrame == _root._totalFrames) {
    		nextBtn.gotoAndStop(2);
    	} else {
    		nextBtn.gotoAndStop(1);
    	}
    }
    
    function updateStatus () {
    	_root.statusField = _root._currentFrame + " of " + _root._totalFrames;
    }
    
    function autoplayInit () {
    	startTime = getTimer();
    	hideControls();
    	updateStatus();
    }
    
    function autoplay () {
    	if (autoplayStatus != 0) {
    		// get the current time and elapsed time
    		curTime = getTimer();
    		elapsedTime = curTime-startTime;
    
    		// update timer indicator
    		indicatorFrame = int(4/(delay/(elapsedTime/1000)));
    		indicator.gotoAndStop(indicatorFrame+1);
    
    		// if delay time if met, goto next photo
    		if (elapsedTime >= (delay*1000)) {
    			if (_root._currentframe == _root._totalframes) {
    				_root.gotoAndStop(1);
    			} else {
    				_root.nextFrame();
    			}
    			autoplayInit();
    		}
    	}
    }
    
    function hideControls () {
    	nextBtn.gotoAndStop(2);
    	prevBtn.gotoAndStop(2);
    }
    
    updateFrame();
    autoplayStatus = 0;
    perfetto è un problema di percorsi sicuramente che azioni usi per caricare swf?

    loadMovie..... ? cosa scrivimi come hai scritto

    fa così caricalo con loadMovienum("file.swf",1);

    e nel codice che mi hai scritto su sostituisci _root con _level1
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  5. #5
    codice:
    on (release) {
    	loadMovie("pagine/Foto.swf", _root.pagine);
    	setProperty ("_root.pagine", _x, 29.5);
        setProperty ("_root.pagine", _y, 144);
    }
    Ho usato questo codice x caricarlo, e scusa devo sostituire tutte le scritte _root che ci sono in quel codice con la scritta _level1?
    Byez!

  6. #6
    HELPPPPPPPPPPP ME!

  7. #7
    tutte le scritte _root vanno sostituite con
    _root.pagine
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  8. #8
    non va ancora...

  9. #9
    Vi supplicoooooooooo
    Sto sclerando finisce che faccio una popup
    Byez

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