non lo so però stasera sono andato a vedere "Immortal ad Vitam"![]()
-San-
-San-
this is the return of the space cowboy
volevo andarlo a vedere ma mi avevano detto che era una ciofeca e nessuno veniva con me[supersaibal]Originariamente inviato da san
-San- [/supersaibal]
come è?![]()
Nope.
una ciofeca[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
come è?[/supersaibal]![]()
molto surreale, solamente tre attori sono in carne ed ossa, gli altri sono tutti digitali (alla Final Fantasy the spirits within) ma essendo prodotto in Francia il livello realismo è decisamente inferiore.
la storia è da cocktail lsd anfetamico, Dei, extraterrestri, mutanti, strani mostri ed esseri umani dinoccolati.
-San-
che peccato[supersaibal]Originariamente inviato da san
una ciofeca![]()
molto surreale, solamente tre attori sono in carne ed ossa, gli altri sono tutti digitali (alla Final Fantasy the spirits within) ma essendo prodotto in Francia il livello realismo è decisamente inferiore.
la storia è da cocktail lsd anfetamico, Dei, extraterrestri, mutanti, strani mostri ed esseri umani dinoccolati.
-San- [/supersaibal]
dalla pubblicità prometteva bene![]()
Nope.
il trailer l'ha montato un tizio in gamba, ha saputo prendere tutto il meglio.[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
che peccato
dalla pubblicità prometteva bene[/supersaibal]
l'unica cosa carina che ci ho trovato sono state alcune ricostruzioni della newyork 2095, le buffe macchine volanti avevano una linea decisamente retrò, e viaggiavano alimentandosi da linee elettriche sospese in aria attraverso un terminale elettrico simile a quello dei treni.
non c'è motivo per il quale tra 90 anni dovremmo andare in giro con automobili fluttuanti ispirate agli anni 50, però erano divertenti.
-San-
figurati che a me il trailer non piaceva[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
che peccato
dalla pubblicità prometteva bene[/supersaibal]
![]()
alla fine del film ero confusa, ho dovuto leggere diverse recensioni per capirne il significato.
Comunque lento e poco avvincente, x quel che mi riguarda!![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
alla fine del film ero confusa, ho dovuto leggere diverse recensioni per capirne il significato.
Comunque lento e poco avvincente, x quel che mi riguarda![/supersaibal]
e che c'era da capire?![]()
L'abbiamo visto in 4 ed in 4 non ne abbiamo capito molto il senso...[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
e che c'era da capire?[/supersaibal]
![]()
Addirittura stamattina ho chiesto poi ad un collega il quale mi ha dato una versione tutta sua: che il coniglio in realtà era Dio che gli annunciava la fine del mondo, e per questo lui ha preferito ammazzarsi...
I pareri sono molto discordanti.
Io personalmente l'ho trovato confusionale...
Ancora non ho capito bene quando ed in che modo è riuscito a viaggiare nel tempo... forse dovrei riguardarlo, che ne so![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
uhm..tutto 'sto capolavoro non l'ho mica visto.
Sara' che ognuno lo legge a modo suo, altrimenti non vedo il successo di questo film