Salve a tutti
oggi pomeriggio mi sono arrivate due email da google con scritto:
Gentile Davide Pinto,
solo per questo mese Google offre ai propri partner AdSense la possibilità di testare il programma pubblicitario AdWords regalando un voucher di prova del valore di 50 €.
Per creare la sua campagna pubblicitaria e metterla online su Google in pochi minuti, segua questi 5 semplici passaggi:
Acceda al programma AdWords di Google https://adwords.google.it/select, dedicato alla realizzazione e gestione delle campagne pubblicitarie.
Scelga dove pubblicare il suo annuncio (in Italia, in altri paesi, in una certa regione, o città).
Crei il suo annuncio, scegliendo il testo, l'URL, le parole chiave che lo richiameranno, il costo per clic massimo.
Determini il budget massimo giornaliero (non ci sono budget minimi).
Crei il suo account, inserendo dove indicato il seguente codice bonus: *******************
Il codice bonus le permetterà di ricevere gratuitamente il corrispettivo di 50 € di clic. Pagherà solo se un potenziale cliente clicca sul suo annuncio e deciderà lei il costo massimo che vuole pagare per clic ed il suo budget giornaliero!
L’offerta è valida fino al 15 marzo. Le ricordiamo che il bonus va utilizzato entro un mese dall’attivazione del suo account ed è valido solo per nuovi clienti AdWords.
Questa email mi è arrivato ben due volte con due codici bonus differenti.
Così mi sono iscritto al servizio ho seguito tutte le procedure e vado ad inserire il codice bonus e.... bingo il codice è scaduto.
Allora ho ricopiato il secondo e... tombola anche quest'altro codice è scaduto.
Mi chiedo google è impazzito??
Grazie

Rispondi quotando

ma non ho ancora provato