Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

Google mi ha appena regalato 50€ di pubblicità

Salve a tutti
    oggi pomeriggio mi sono arrivate due email da google con scritto:

Gentile Davide Pinto,
    solo per questo mese Google offre ai propri partner AdSense la possibilità di testare il programma pubblicitario AdWords regalando un voucher di prova del valore di 50 €.

Per creare la sua campagna pubblicitaria e metterla online su Google in pochi minuti, segua questi 5 semplici passaggi:

Acceda al programma AdWords di Google https://adwords.google.it/select, dedicato alla realizzazione e gestione delle campagne pubblicitarie.

Scelga dove pubblicare il suo annuncio (in Italia, in altri paesi, in una certa regione, o città).

Crei il suo annuncio, scegliendo il testo, l'URL, le parole chiave che lo richiameranno, il costo per clic massimo.

Determini il budget massimo giornaliero (non ci sono budget minimi).

Crei il suo account, inserendo dove indicato il seguente codice bonus: *******************

Il codice bonus le permetterà di ricevere gratuitamente il corrispettivo di 50 € di clic. Pagherà solo se un potenziale cliente clicca sul suo annuncio e deciderà lei il costo massimo che vuole pagare per clic ed il suo budget giornaliero!

L’offerta è valida fino al 15 marzo. Le ricordiamo che il bonus va utilizzato entro un mese dall’attivazione del suo account ed è valido solo per nuovi clienti AdWords.

Questa email mi è arrivato ben due volte con due codici bonus differenti.
    Così mi sono iscritto al servizio ho seguito tutte le procedure e vado ad inserire il codice bonus e.... bingo il codice è scaduto.
    Allora ho ricopiato il secondo e... tombola anche quest'altro codice è scaduto.
    Mi chiedo google è impazzito??

Grazie

se non posti il codice bonus non possiamo aituarti

edit/
    ho letto ora che sono già scaduti

Qualcuno s'è divertito a provare tutti i codici possibili ed immaginabili.

Utente di HTML.it
    no ja nn può essere una cosa del genere..
    cmq ho mandato una email a quei zozzosi di google :P

chiedevo a voi nella speranza che qualcuno abbia ricevuto la stessa email :P

Anche io l'ho ricevuta ma non l'ho letta bene.

Se è così li sfrutterò a dovere

anche io ne ho ricevute due con due codici diversi ma non ho ancora provato

Utente di HTML.it
    l'importante è che mi fate sapere!!!!!:P

[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
    l'importante è che mi fate sapere!!!!!:P [/supersaibal]
    Ciao,
    il codice funziona, cmq devi inserire i dati per il pagamento (Carta di Credito, RID), il costo di attivazione è di 5,oo €.
    Gero

Esattamente,
    infatti Google sta cercando di aumentare i clienti che utilizzano il servizio, per questo regala 50 euro da spendere.

Però bisogna pagare 5 euro di attivazione, e il pagamento minimo è di 50 euro.....

Diciamo quindi che ti regala 50 euro se ne acquisti altrettanti

Cmq per chi lo utilizza è comunque una cosa comodissima!!!

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Se non volete dare i vostri dati bancari o quelli della cc fate un bella cosa - sceglete il tipo di pagamento come 'Bank Transfer'.

In questo caso potrete da subito pubblicare i vostri annunci.

Ma kiapparo, puoi postare il messaggio di errore di Google quanto inserisci quel codice bonus nell'apposita finestra?

Permessi di invio