Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

impossibile accedere alla posta di alice / rosso alice

Chissà se voi ci capite qualcosa...
    A casa dei miei hanno alice flat con una casella di posta ...diciamo familiare.

Se provo ad accedere a questa casella da un altro posto connettendomi con tin.it mi si apre una pagina di rossoalice che mi dice:

E' stato rilevato un problema tecnico che non garantisce la massima qualità di accesso ai nuovi servizi Alice.

Per una rapida risoluzione inserisci le informazioni relative all'intestatario della linea telefonica su cui è stata attivata Alice.
    :master:

Devo aggiungere che questa non è la prima volta che ottengo questo messaggio. Qualche giorno fa ho provaato a comprare una partita ma non mi faceva procedere alla registrazione con carta di credito.
    Ho provato poi a pagare la partita usando i dati della registrazione di alice attraverso tin.it (Qualcuno mi aveva detto che si può fare)
    ma nulla è cambiato e quel messaggio è apparso di nuovo.

Ora posso controllare quella casella solo via client ma la cosa non mi va, a parte che non voglio cancellare la posta dal server per lasciarla a disposizione dei miei... ma cmq voglo poter accedere anche da quest'altra posizione via webmail

che idee avete (prima di avventurarmi in noise attese al 187)?

i dati che mi vengono chiesti sono i seguenti:

Nome, Cognome, Codice fiscale, Numero telefonico della linea Alice,
    E-mail, Anno fattura, Numero fattura, Bimestre fattura

e questo mi veniva chiesto anche quando provavo a registrarmi con carta di credito da tin.it

Guest
    Puo darsi che ci siano errori sul server ma la casella di posta familiare e @tin.it o @aliceposta.it perche se e di tin.it per accedere a rossoalice ti devi registrare e fare una e-mail di alice altrimenti nada
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    si anche a me , qualche settimana fa ha dato quell'errore , ho compilato il modulo con i dati dell'intestatario della bolletta telefonica e dopo qualche ora il problema è stato risolto ed avevo di nuovo accesso ai servizi.

Utente di HTML.it
    ma pensa te se bisogna scrivere tutti quei dati... :rollo:

io nn l'avrei fatto avrei rotto le palle al 187...

i dati se li vadano a prendere da soli..

Ma infatti!
    che palle!

Il problema è che non mi fa proprio inserire nessuna mail (in effetti io avrei quella di aliceposta oltre a quella di tin.it) e mi lancia subito l'errore sopra riportato.

Comunque sia... posso far addebitare gli acquisti sulla bolletta di casa collegandomi da un'altra casa con tin.it?

Guest
    Secondo me hai sbagliato ad inserire i tuoi dati . poiche se prima funzionava adesso deve per forza funzionare . Se sono problemi loro ci devono pensare loro ad intervenire e non te
    Se proprio rompigli l anima

Ciao,
    a dire il vero da qui la posta non ha mai funzionato.
    e rossoalice non l'ho ancora provato...

mah!

Guest
    E piu che plausibile che abbiano dei problemi sulla rete atm .
    Mi pare comunque che guardando qua e la ne abbiano un po tutti , speriamo solo cha una volta che tutti avranno la 1280 sia una connessione stabile come la 640 adesso :rollo:

sono 2 settimane che ha me esce quella pagina e son 2 settimane che anche con i dati giusti mi da errore.
    la cosa che + mi da fastidio che in queste 2 settiane il 187 dice che è un problema dei server che non mi autenticano.. invece i tecnici dicono che è un problema LORO..
    mai che si mettono d'accordo... alla fine chi ci perde e sempre l'utente che dopo un pò si rompe e manda a quel paese TUTTI.

Permessi di invio