Chissà se voi ci capite qualcosa...
A casa dei miei hanno alice flat con una casella di posta ...diciamo familiare.
Se provo ad accedere a questa casella da un altro posto connettendomi con tin.it mi si apre una pagina di rossoalice che mi dice:
:master:E' stato rilevato un problema tecnico che non garantisce la massima qualità di accesso ai nuovi servizi Alice.
Per una rapida risoluzione inserisci le informazioni relative all'intestatario della linea telefonica su cui è stata attivata Alice.
Devo aggiungere che questa non è la prima volta che ottengo questo messaggio. Qualche giorno fa ho provaato a comprare una partita ma non mi faceva procedere alla registrazione con carta di credito.
Ho provato poi a pagare la partita usando i dati della registrazione di alice attraverso tin.it (Qualcuno mi aveva detto che si può fare)
ma nulla è cambiato e quel messaggio è apparso di nuovo.
Ora posso controllare quella casella solo via client ma la cosa non mi va, a parte che non voglio cancellare la posta dal server per lasciarla a disposizione dei miei... ma cmq voglo poter accedere anche da quest'altra posizione via webmail
che idee avete (prima di avventurarmi in noise attese al 187)?