Originariamente inviato da Kreatore
Allora, il sito è molto carino. Semplice e ... penso che trasmetta a pieno la vostra idea di aus.
Passando alle cose 'tecniche', ti direi di dare un'occhiata alla validazione del codice, e poichè stai inizando, l'occhiata approfondita a questo sito www.w3schools.com
Da qui puoi prendere sputo per imparare i css, e capire perchè è importante usare le "".
Da punto di vista grafico, hai usato un buon logo AUS, dovresti rivedere un tantino il sito. Troppo scuro e troppo contrasto IMHO.
Continua che verrà un buon lavoro.
Ah!!.. Scopri qui www.extrowebsite.com come NON usare le tabelle per creare un layout.
Ottimo il sito w3school grazie mille per la segnalazione....lo sto già consultando ed ho già preso vari appunti...lo metterò tra i preferiti...un ottima aggiunta ad html.it...il logo AUS l'ho fatto io in un niente con fireworks e l'eye candy...ai css ci penso dopo...devo prima studiare per bene e in maniera assai approfondiota l'html, poi passo ai css

....lo sto già consultando ed ho già preso vari appunti...lo metterò tra i preferiti...un ottima aggiunta ad html.it...il logo AUS l'ho fatto io in un niente con fireworks e l'eye candy...ai css ci penso dopo...devo prima studiare per bene e in maniera assai approfondiota l'html, poi passo ai css
Rispondi quotando