Pagina 16 di 17 primaprima ... 6 14 15 16 17 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 167
    Membro Junior
    [supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    Io anche avevo capito solo questo. Poi spinta da curiosità sono andata a leggere alcune recensioni che dicevano alcune cose.
    Poi il mio collega me ne ha dette delle altre, e adesso qui hanno stravolto tutto ancora [/supersaibal]
    boh, magari abbiamo tutti ragione. Potrei anche aggiungere che l'incontro con il coniglio sarebbe in realta' il terzo ciclo della cosa. visto che ad esempio sapeva che nella casa c'era la camera da pedofilo.
    ma se allora sapeva dall'inizio vuol dire che sapeva anche che donniegli avrebbe sparato, e lui non aveva nessuno da salvare. O forse ha scelto di morire per far venir fuori la camera nella casa che ha detto a donnie di bruciare?

Utente di HTML.it
    su ragazzi, la spiegazione è quella che ho dato io, adesso se volete tirare una riga qui, altrimenti avrete un bello zero come valutazione del quadrimestre..

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    su ragazzi, la spiegazione è quella che ho dato io, adesso se volete tirare una riga qui, altrimenti avrete un bello zero come valutazione del quadrimestre..

[/supersaibal]

rimane un bel film... io lo ho visto al cinema e con l'uscita del dvd mi è tornata voglia di vederlo...
    ltrama è troppo complessa per coglierla alla prima visione, ma la regia è molto molto molto bella.
    .L.

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    ho appena finito di vederlo .. ho letto un pò di spoiler vecchi .. e +o- era quello che pensavo io ..

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    l'ho visto adesso oh ma solo io mi son beccato una versione di cacca con dei bei fruscii per un terzo del film e le risatine e i commenti in sottofondo (per fortuna abbastanza rari) e 2-3 volte alcuni secondi di versione in inglese ??
    ora cerco una versione un po' + decente
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
    l'ho visto adesso oh ma solo io mi son beccato una versione di cacca con dei bei fruscii per un terzo del film e le risatine e i commenti in sottofondo (per fortuna abbastanza rari) e 2-3 volte alcuni secondi di versione in inglese ??
    ora cerco una versione un po' + decente [/supersaibal]
    Si è la stessa che ho io
    Mi sa che è un difetto del DVD che avrai sicuramente comprato anche tu come me vero?

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Si è la stessa che ho io
    Mi sa che è un difetto del DVD che avrai sicuramente comprato anche tu come me vero? [/supersaibal]
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Dal libretto interno della soundrack (non so se è già stato riportato). Fyi:

Writer/director Richard Kelly purposefully wanted Donnie Darko to be vast enough to mean different things to different people. But he offers this guidance for the mind-blowing ride ahead: "Maybe it's the story of Holden Caulfield, resurrected in 1988 by the spirit of Philip K. Dick, who was always spinning yarns about schizophrenia and drug abuse breaking the barriers of space and time. Or it's a black comedy foreshadowing the impact of the 1988 presidential election, wich is really the best way to explain it. But first and foremost, I wanted the film to be a piece of social satire that needs to be experienced and digested several times."
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    ho visto il film ieri sera in dvd

mi ha fatto schifo... delusione... troppo fantascentifico... però la colonna sonora del menu ( che è anche quella della fine mi sembra )
    era stupenda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ditemi di chi è e che canzone perchè devo averla... troppo bella !!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Permessi di invio