OK!;-)!Grazie !:-)!Ti ringrazio , allora se tu dici che funziona anche con questo cambiamento al codice lo lascio così , (volevo perfezionare il codice ;--)!)
Giustamente tu non puoi dirmi perchè io non lo vedo il risultato , invece :-(, quindi aspetto che qualche buon'anima se c'è mi dice se con Explorer ...o mille altri browser esitenti vede l'applicazione ..magari ...
O perchè io non la vedo ..singh!!!:-(!????!!!
Si ti ringrazio anche per il tuo consiglio , anch'io lo ammetto odio letteralmente le "finestrelle " pop -up ...e avrei "un libro" da raccontare , su di esse ..;-)!Comunque se ti danno noia come a me ti consiglio un anti pop-up , ..come ho anch'io , ora è disattivato .
E come lo consiglio a chi non vuole vedere finestrelle ..:-)!
Comunque ...chissà come mai sembra che tutti dicono che sono noiosissime e fastidiosissime , "e infatti lo sono ;-)!"...ma tutti continuano a usarle ...ma più che i webmaster alle prime armi mi riferisco hai "professionisti del web ".....e sarebbe un discorso lunghissimo ...;-)!
Ma perchè nelle lezioni di webmarketing ...di base e avanzate ..;-)!Continuano ancora a "parlarne " ...e anzi ..la lezione di webmarketing sembra che si sviluppi principalmente su di esse ;-)!Ma ...;-)!Saluti a tutti ...;-)!