Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Testare cod. grazie .

Utente di HTML.it

Testare cod. grazie .

Ciao , qualcuno mi guarda per favore sul sito www.silviacat.altervista.org , nella pag "giochi " se uscando da quella pagina , dopo averla visitata appare una finestra con avviso "vuoi inserire questa pag nei tuoi preferiti ?"o simile , vi ringrazio ....se non è così per favore cerco aiuto ...potete controllarmi il codice se secondo voi è sbaglato o meno ?Vi ringrazio ..se avete poblemi vi dirò io come fare ...almeno discuterne ...non sò a chi chiedere ciao ...

Utente di HTML.it
    firefox 1.01 appare.. cmq è alquanto fastidioso..

Utente di HTML.it
    "firefox 1.01 appare.. cmq è alquanto fastidioso.." .Ciao , tu intendi che con il tuo browser "Firefox 1.01 " riesci a vederlo ?Bene , mi fa piacere ;-)!Ma ti chiedo una cosa , e te o a chiunque altro voglia provare ... siccome vorrei perfezionare il codice che ho inserito , vi ho apportato piccole modifiche , e le ho caricate , adesso quindi la pag è aggiornata , puoi per favore vedere se funziona anche adesso oppure non è corretto ;-)!Ti ringrazio .
    Poi seconda cosa mi chiedo , vi chiedo ;Perchè se il codice è corretto ovvero sms riesce a vedere l'applicazione java , io non la vedo ??????Vi prego aiuto è importante !Grazie .
    Terza cosa per sms o chiunque altro mi scrive che è fastidioso , vi chiedo allora consigli su come voi avreste messo ...
    Ma mi chiedo anche se girate mai in internet ....:-)!...Non parliami delle miriadi di finestrine/finestrelle pop-up o avvisi vari che appaiono navigando normalmente per siti ..anche qui su questo ;-)!
    E sono noisissime pubblicitarie di dialer ecc..ecc..
    Questa almeno è di utilità ....
    insomma....comunque bene accette tutte le critiche ...se fatte in modo corretto ...ciao ...;-)

Utente di HTML.it
    continua a funzionare.. io dico ke è fastidioso xkè mi danno fastidio, come tu dici, i popup.. questo è + o - un popup (si vabbè è un alert.. xò la funzione è assimilabile)..
    x quanto riguarda l'utilità: potrebbe anke essere un promemoria agli utenti, xò io, se fosse possibile, mi inventerei qualcosa tipo faq: cioè in cima alla pagina ci tagli un rettangolino dove ci scrivi:

FAQ
    D: Come faccio a ricordarmi di questo sito?
    R: Inserendolo nei tuoi preferiti
    ovviamente andrebbero inserite altre domande e risposte.. e poi tu nella pagina ne fai venire una a caso, se vuoi.. sennò mostri sempre quella dei preferiti.. insomma: questo è il mio consiglio: ottieni lo stesso risultato in un modo, a mio parere, migliore

Utente di HTML.it
    OK!;-)!Grazie !:-)!Ti ringrazio , allora se tu dici che funziona anche con questo cambiamento al codice lo lascio così , (volevo perfezionare il codice ;--)!)
    Giustamente tu non puoi dirmi perchè io non lo vedo il risultato , invece :-(, quindi aspetto che qualche buon'anima se c'è mi dice se con Explorer ...o mille altri browser esitenti vede l'applicazione ..magari ...
    O perchè io non la vedo ..singh!!!:-(!????!!!
    Si ti ringrazio anche per il tuo consiglio , anch'io lo ammetto odio letteralmente le "finestrelle " pop -up ...e avrei "un libro" da raccontare , su di esse ..;-)!Comunque se ti danno noia come a me ti consiglio un anti pop-up , ..come ho anch'io , ora è disattivato .
    E come lo consiglio a chi non vuole vedere finestrelle ..:-)!
    Comunque ...chissà come mai sembra che tutti dicono che sono noiosissime e fastidiosissime , "e infatti lo sono ;-)!"...ma tutti continuano a usarle ...ma più che i webmaster alle prime armi mi riferisco hai "professionisti del web ".....e sarebbe un discorso lunghissimo ...;-)!
    Ma perchè nelle lezioni di webmarketing ...di base e avanzate ..;-)!Continuano ancora a "parlarne " ...e anzi ..la lezione di webmarketing sembra che si sviluppi principalmente su di esse ;-)!Ma ...;-)!Saluti a tutti ...;-)!

Utente di HTML.it L'avatar di Lucas1
    Dipladenia il sito è in realtà molto scarno e un po' semplice (manca soprattutto la grafica, e considerando il settore sarebbe fondamentale... Ho gli stessi problemi di ms riguardo la + visualizzazione con Firefox).
    Ora un breve OffTopic: Anche se devo rivelarmi sinceramente esterefatto dall'estrema bellezza, intensità, e originalità delle opere descritte (te lo dice una persona che si è occupata di critica d'arte, senza presunzione di sorta, sia chiaro). Un unico neo: le descrizioni sono spesso sgrammaticate e intrise di un arroganza quasi disarmante...

scusami tanto se sono risultato antipatico, non volevo!
    Lucas

Utente di HTML.it
    Ciao , no , non sei risultato antipatico , hai espresso il tuo parere , e questo e lecito , con rispetto , non mi è sembrato tu l'abbia fatto con l'offesa , almeno io l'ho percepita così .
    Scrivi ;"Ho gli stessi problemi di ms riguardo la visualizzazione con Firefox " ...qui vorrei un chiarimento nel senso che tu scrivi "problemi di visualizzazione " ma sms scrive che riesce a vedere l'avviso , no ? Io con i.e non riesco a vederlo . Scusa l'hai testato anche con altri br .???Ti ringrazio ,o forse tu per problemi di visualizzazione come sms intendevi dire che è una finestra che "disturba " , in tal senso ti prego di spiegati meglio , così capisco ....visto che voglio "migliorare il sito "...renderlo accessibile e visibile a tutti .
    Per quanto riguarda la grafica "il sito è in realtà molto scarno e un pò semplice,manca sopratutto la grafica e considerando il settore sarebbe fondamentale"Ti rispondo che anche a me sarebbe piaciuto meno scarno e meno "semplice "ma bisogna considerare alcuni aspetti, regole fondamentali se vuoi costruire un sito web accessibile a tutti ,ovvero il tempo di caricamento delle immagini ..considerando questo si capiscono molte cose ...e vedi le immagini delle opere ,molto elaborate e piene di colori minuziosi , non sono propiamente "riducibili "come delle semplici immagini o opere con pochi colori , pena la loro qualità .. Quindi meglio non appesantire il tutto con inutili fronzoli . ...comunque se tu vuoi propormi una pagina ben visibile dallo spettatore e che si carica facilmente e in poco tempo , con le opere in questione , ...io non avrò niente da ridire ...;-)!...O per altre domande tecniche io sono qui ...ciao ..:-)!

Permessi di invio