Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

disdetta alice per inadempienza

Salve.
    Un mio amico ha richiesto tempo fa l'attivazione di Alice flat.
    Gli hanno consegnato tutto, modem password etc. ma non è riuscito mai a connettersi e a nulla sono valse le richieste di intervento tecnico, la linea non è mai stata attiva.
    Ha dunque deciso di disdire, e ha seguito tutta la procedura, raccomandata, restituzione modem....
    Alla prima bolletta successiva la sorpresa: si è visto addebitare il canone per un intero anno e essendo la boletta domiciliata, non ha potuto neanche sospendere il pagamento.
    C'è la possibilità di vedersi restituire il maltolto, visto che la linea non è mai stata attiva, e che la disdetta è stata fatta per inadempienza, o deve tenersi la fregatura???
    Grazie.

non ho capito ( non e' mai stata attivata ) a aperto dei guasti gli avranno dato dei numeri di tiket ...... di solito se uno reclama che non si allinea il modem mandano fuori un tecnico, ovviamente se viene aperto un guasto !!!!1
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Hai ragione, mi farò spiegare meglio...
    Comunque se non c'è mai stata connessione il contratto è nullo per inadempienza, ma supponendo che abbia funzionato per il periodo antecedente la disdetta, e vero che è dovuto il canone per l'intero primo anno?

Ciao.

Originariamente inviato da underground
    Comunque se non c'è mai stata connessione il contratto è nullo per inadempienza, ma supponendo che abbia funzionato per il periodo antecedente la disdetta, e vero che è dovuto il canone per l'intero primo anno?

Ciao.
    eh si se dai la disdetta prima della scadenza dell'anno ti addebitano tutto l'intero anno!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da underground

Ciao.
    Se non ti sei mai collegato il contratto non è proprio mai partito, come tale puoi annullarlo senza problemi

Permessi di invio