1°)Il dj in questione è un mio amico e collega (facciamo tutt'altro lui non fa il dj professionista e io non faccio il webmaster professionista sennò il logo sarei stato capace di farmelo da solo) e lo fa per passione, io il sito gli l'ho fatto gratis come puoi vedere dal sito che ho in firma io mi offro per questo genere di attività amatoriali o semi amatoriali non ho mai preso una lira per i siti che ho fatto sono tutti amici o parenti mi è capitato solo una volta di aver avuto un'offerta ma dopo la cosa non è andata a buon fine.
2°)nel 3d su cosa postare in questo forum lo spirito mi sembrava completamente diverso non si parlava di compensi ma di aiuto, che nella maggior parte dei casi viene dato e per di più gratuitamente, mi è sembrato di vedere.
3°)Al mio amico dj va benissimo anche quello che ha adesso che si è fatto da solo e di cui è orgoglioso mi ha detto lui di mettere quello li, sono io che rendendomi conto della schifezzuola che è volevo vedere di sostituirlo con qualcosa di meglio, solo per un fatto personale perchè il sito l'ho fatto io e non mi piace moltissimo che ci sia quel logo, io all'inizio non avevo messo loghi
ma lui ha voluto che ci mettessi quello, allora volevo vedere se riuscivo a procurargliene un'altro.
4°)Posso arrivarci anch'io che con le palme e tutte le cose che hai detto ci si può fare un logo, a essere capaci, il mio problema è che io non so disegnare e dovrei comunque prendere roba altrui e adattarla e metterla assieme per un logo.
5°)Io non sono un grafico e frequento pochissimo questo forum ma sul forum di flash quando mi è capitato ho tranquillamente mandato file .fla fatti da me solo per puro spirito di aiuto reciproco.
come poi è, appunto, lo spirito di questi forum.
Comunque grazie per i consigli![]()