Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: aiuto per logo dj

aiuto per logo dj

a tutti avrei bisogno che qualcuno mi facesse un logo (io sono negato) per un dj di musica latinoamericana questo è quello che ha ora link e che ho dovuto mettere però mi sembra bruttino e mi piacerebbe cambiarlo, potete partire da qui e migliorarlo o fare una cosa completamente nuova ma comunque molto colorata sempre circa di quelle dimensioni.

Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

Nessuno si muove a compassione ??
    Suvvia...
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

Se nessuno vuole farlo datemi almeno dei consigli su come farlo o voi come lo fareste....per favore

Presumendo che tu sia il dj in questione, o tutt'al più qualcuno che si è preso l'impegno di realizzare un lavoro (probabilmente dietro compenso), è altamente improbabile che troverai anime pie disposte a fare gratis un logo al posto tuo.
    C'è un mercato dietro queste cose e non esiste compassione che tenga

Però un consiglio non lo si nega a nessuno: siccome questo dj a quanto pare si spende in particolar modo nella musica per balli caraibici... beh: palme, salsa, mare e sole.
    Prova a tirar fuori un'idea partendo dai classici stereotipi per rievocare l'immagine di Cuba e Puerto Rico. Lavora su tutto quello che può rievocare la figura di un dj (dischi, piatti, puntine per giradischi). Butta gìù uno schizzo e vai avanti per tentativi.
    Qualcosa ne verrà fuori, ma dipende tutto dalla tua fantasia.

1°)Il dj in questione è un mio amico e collega (facciamo tutt'altro lui non fa il dj professionista e io non faccio il webmaster professionista sennò il logo sarei stato capace di farmelo da solo) e lo fa per passione, io il sito gli l'ho fatto gratis come puoi vedere dal sito che ho in firma io mi offro per questo genere di attività amatoriali o semi amatoriali non ho mai preso una lira per i siti che ho fatto sono tutti amici o parenti mi è capitato solo una volta di aver avuto un'offerta ma dopo la cosa non è andata a buon fine.

2°)nel 3d su cosa postare in questo forum lo spirito mi sembrava completamente diverso non si parlava di compensi ma di aiuto, che nella maggior parte dei casi viene dato e per di più gratuitamente, mi è sembrato di vedere.

3°)Al mio amico dj va benissimo anche quello che ha adesso che si è fatto da solo e di cui è orgoglioso mi ha detto lui di mettere quello li, sono io che rendendomi conto della schifezzuola che è volevo vedere di sostituirlo con qualcosa di meglio, solo per un fatto personale perchè il sito l'ho fatto io e non mi piace moltissimo che ci sia quel logo, io all'inizio non avevo messo loghi
    ma lui ha voluto che ci mettessi quello, allora volevo vedere se riuscivo a procurargliene un'altro.

4°)Posso arrivarci anch'io che con le palme e tutte le cose che hai detto ci si può fare un logo, a essere capaci, il mio problema è che io non so disegnare e dovrei comunque prendere roba altrui e adattarla e metterla assieme per un logo.

5°)Io non sono un grafico e frequento pochissimo questo forum ma sul forum di flash quando mi è capitato ho tranquillamente mandato file .fla fatti da me solo per puro spirito di aiuto reciproco.
    come poi è, appunto, lo spirito di questi forum.

Comunque grazie per i consigli

L'ho fatto che ne dite in generale? non mi convincono del tutto le scritte voi che ne pensate vanno bene così o dovrei cambiare carattere e orientamento ? :master:
    Ti devo ringraziare elcicoloco mi hai stimolato ad agire senza preoccuparmi del fatto di essere o non essere capace non era poi così difficile .

Permessi di invio