Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Suono e flash

Suono e flash

vi volevo chiedere perchè un suono che io sento bene provandolo dalla libreria di flash quando vado a provare il filmato in html il suno si sente basso e cupo??

Utente di HTML.it
    dipende dalla compressione che applichi al file sonoro.....nelle impostazioni di pubblicazione (nella linguetta riguardante flash)trovi delle voci riguardanti i file sonori in fondo....fai delle prove con quelle per raggiungere un buon compromesso fra peso e qualita' del suono

meglio mp3 o awi secondo te... sono dei suoni semplicissimi applicati ai bottoni

Utente di HTML.it
    credo che come qualita' del suono sia meglio l'awi...questo pero' sara' piu pesante di un mp3

ho provato ad impostare nella pubblicazione il suono ma in html il suono è sempre cupo... devo impostare qualcosa altro?

ma se ascolti il suono comè limpido ??? senza mandare in esecuzione il filmato
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    non so .....io ho sempre giocato su quelle impostazioni.....tipo la velocita' di trasferimento e la qualita' del flusso audio e dell'evento audio che trovi dove ti ho datto in precedenza....

.....e se tu dici che il file sonoro prima di essere pubblicato, si sente bene credo proprio si tratti di quello

Originariamente inviato da crescenzo
    ma se ascolti il suono comè limpido ??? senza mandare in esecuzione il filmato
    si esatto invece quando lancio il filamato sembra come si abassi il volume...

Permessi di invio