vi volevo chiedere perchè un suono che io sento bene provandolo dalla libreria di flash quando vado a provare il filmato in html il suno si sente basso e cupo??![]()
vi volevo chiedere perchè un suono che io sento bene provandolo dalla libreria di flash quando vado a provare il filmato in html il suno si sente basso e cupo??![]()
dipende dalla compressione che applichi al file sonoro.....nelle impostazioni di pubblicazione (nella linguetta riguardante flash)trovi delle voci riguardanti i file sonori in fondo....fai delle prove con quelle per raggiungere un buon compromesso fra peso e qualita' del suono
![]()
ora provo
meglio mp3 o awi secondo te... sono dei suoni semplicissimi applicati ai bottoni
credo che come qualita' del suono sia meglio l'awi...questo pero' sara' piu pesante di un mp3![]()
ho provato ad impostare nella pubblicazione il suono ma in html il suono è sempre cupo... devo impostare qualcosa altro?
ma se ascolti il suono comè limpido ??? senza mandare in esecuzione il filmato
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
non so.....io ho sempre giocato su quelle impostazioni.....tipo la velocita' di trasferimento e la qualita' del flusso audio e dell'evento audio che trovi dove ti ho datto in precedenza....
![]()
.....e se tu dici che il file sonoro prima di essere pubblicato, si sente bene credo proprio si tratti di quello![]()
si esatto invece quando lancio il filamato sembra come si abassi il volume...Originariamente inviato da crescenzo
ma se ascolti il suono comè limpido ??? senza mandare in esecuzione il filmato
![]()