Salve, è dal 24 maggio che ho attiva la 4 MB, in down non mi lamento (3600 dal test di mclink), ma in up è di una lentezza disarmante... (40-50 sempre dallo stesso test).. Ho contattato più volte il 187 ma solo stamattina mi chiama il tecnico.. Io felice gli spiego il problema (mezz'ora per farglielo capire)... cmq mi dice che farà dei test e mi richiamerà... infatti vedo sganciarsi la portante.. mi richiama e dice che per lui è tutto apposto.. gli rispondoo che invece niente mi sembra apposto dato che vado ancora lento in up.. Allora dice che farà ulteriori test e mi richiamerà.. quando mi richiama sento che parla con un'altra persona:
Operatore: sto col cliente al telefono che gli devo chiedere?? Senta ma quand'è che va lento:
Io: quando invio la posta, quando invio, ad esempio, qualche immagine al mio spazio web.
Lui riferisce alla persona che era al telefono e mi fa:
Operatore: senta, io ero a tel con un ingegnere, il quale mi ha detto che è normale che quando lei invia immagini vada lento, dato che noi facciamo un controllo per i virus sulle cose che circolano in rete..
Io (allibito): senta io non voglio insistere, ma questo problema io ce l'ho da quando mi hanno upgradato a 4 MB, prima andavo a banda piena...
Operatore: che le devo dire... ora mando una email al settore tecnico
Io: ma perchè lei non è il tecnico??
Operatore: si ma a Napoli ( e poi sinceramente non ho capito + niente).. Se vuole le lascio il cellulare di servizio..
Infatti me lo lascia e ci salutiamo...
Rimango esterefatto... dopo una conversazione del genere che c'è più da fare?