Allora: ovvio che quello zip è sospetto eliminarlo del tutto non puoi, o meglio, puoi farlo dalla tua casella su cpanel, ma ovvio che non puoi farlo dai vari reindirizzatori (forward).

Cosa puoi fare: entrare nel cpanel, poi in Mail (prima icona in alto a sinistra) e una volta dentro, cercare nei menù la voce E-Mail filtering, cliccaci su.

Da qui puoi attivare dei filtri sulle email in arrivo.
C'è pure un esempio:
codice:
To: test@localhost
From: test@localhost
Subject: test

this is a test message
Ovvero, metti nel campo To: l'indirizzo di posta che vuoi controllare. E così via From per controllare il campo "da" e Subject per controllare il soggetto.
E' previsto anche la scrittura di testo e controllo sulla stessa.
finito, puoi creare un altro filtro.
Sotto c'è il pulsante con scritto [Test Filter] per provarlo, se lo premi ottieni un output di spiegazione.

Quindi una volta che hai terminato, sopra la textarea, c'è un link con scritto Add Filter, lo premi e aggiungi il filtro appena creato.

Il link Go back serve a tornare alla pagina precedente, se lo premi torni indietro ma perdi anche le impostazioni chen on hai settato con Add Filter

Altra storia è Spam Assassin, se c'è nel tuo piano di hosting, usalo, ma tieni presente che ti mangia parecchie risorse se la posta che ti arriva è molta.