Aspetta,devi avere parecchi problemi per dare disdetta,30 minuti per rispondere al customer care e poi se sei anche incazzato ovviamente ti sbattono giu il telefono,fatto richiesta di rimborso per il malfunzionamento non ti hanno risposto neanche inoltre di rimborsano un forfait di 7,70 euro su 35 al mese che pago di tutto incluso per 10 giorno di completa fonia muta e relativa adsl che andava ad alternanza.Ho saputo che se fai il riallaccio a telecom devi pagare altre 150 euro per la riattivazione ma forse con richiesta di rimborso alla wind.Non so piu cosa dire.... Fastweb identica...il perche molti amici miei si lamentano sia sulla fonia che adsl.Ragazzi mi dispiace dire tutto questo ma e' la verita'.Ho preso una bella fregatura,ho appena acquistato un'aladdino nuovo e su wind non e' compatibile... Ma perche non me lo hanno detto prima?????raga diffidate da questi provider,anzi telecom si come fonia e poi tutto l'adsl fate voi.Ripeto io mi sono trovato benissimo con Alcotek,a differenza di tele2 e tin.it.PENSATE BENE!!!!!! Anzi vorrei creare un sito dedicato a tutte queste persone che fregano soldi a palate e basta,se qualcuno fosse interessato o capace batta un colpo.Ciauz..