Ciao e grazie per la risposta. Non sono però ancora riuscito a spostare la linea temporale al frame 10. Ho associato al pulsante questo codice:

on (release) {clip_vuoto.loadMovie("mio_clip_esterno.swf");
}
on (release) {clip_vuoto.gotoAndStop(10)
}

Sto pensando di rivedere il tutto creando un singolo SWF per ogni oggetto per evitare di appesantire la clip esterna. Secondo te è meglio in questo modo? Intendo, è possibile che nella clip esterna io mi carichi un SWF per ogni oggetto solo a richiesta dell'utente evitando cosi' di creare un'unica clip pesante? Ovviamente ogni singola clip avrebbe il suo preloader.
Mi piacerebbe ad esempio poter cliccare sul pulsante Oggetto1, fare partire la clip esterna e fare in modo di caricare al suo interno (in un determinato frame appunto) solo la clip dell'Oggetto1. Se poi clicco sul pulsante VAI AL SUCCESSIVO OGGETTO vorrei che mi caricasse la clip dell'oggetto successivo (con il suo bel preloader). Come posso fare?
Ah, dimenticavo. Tento e ritento ma non ci riesco. Vorrei che la clip esterna, prima di caricare al suo interno l'SWF relativo all'oggetto, facesse una piccola animazione di ingresso. Ma non riesco a fare convivere questo con lo spostamento della linea temporale a un determinato frame. HEEEEELP!
Ciao e grazie in anticipo