Non è del tutto vero quello che hai detto .Originariamente inviato da webmaster1978
Ragazzi intanto grazie per le risposte, ma voglio precisare una cosa: Non si parla dell'Upgrade gratuito della vecchia 1.5 alla nuova 4 Mega!!!!
La Alice flat 640 dovrebbe andare per giusta regola ad un massimo di 70 Kb/s....al max se la linea è buona a 80 Kb/s e la portante segnata dal nostro modem o router deve essere (sempre di regola) di 320/800.
Io invece ho aperto questo therad...per tutti i coloro che come me hanno da contratto una Flat 640 (quella da 19,95 o 22,95 in base se non si ha o si ha il modem in comodato), ma dopo pochi giorni, si son trovati la portante cambiata a 320/4832 e viaggiano alla velocità della precedente mega 1.5 Mbps se non meglio, come nel mio caso...senza alcuna spiegazione razionale e logica...visto che non abbiamo la 4 Mega e non paghiamo per questa
![]()
![]()
Il fatto che tu ti ritrovi con la portante a 4mb e vai ancora a 1280 è una cosa del tutto normale , poiche la portante è un segnale che indica la bonta della tua linea , mentre la velocita di connessione è un altra cosa !!
Se tu hai una 4mb come portante e navighi come una 1280 non vedo dove stia il tuo problema !! ci sono persone come terencenapoli che ha la portante da 1280 e la connesione da 640kb , si vede che ti devono ancora configurare la connesione sul NAS per la 640kb

Rispondi quotando