Ragazzi forse non mi son spiegato bene:Originariamente inviato da Andrea786
Non è del tutto vero quello che hai detto .
Il fatto che tu ti ritrovi con la portante a 4mb e vai ancora a 1280 è una cosa del tutto normale , poiche la portante è un segnale che indica la bonta della tua linea , mentre la velocita di connessione è un altra cosa !!
Se tu hai una 4mb come portante e navighi come una 1280 non vedo dove stia il tuo problema !! ci sono persone come terencenapoli che ha la portante da 1280 e la connesione da 640kb , si vede che ti devono ancora configurare la connesione sul NAS per la 640kb
Allora Alice l'ho dal 2002...il 17 Luglio 05 esce finalmente una offerta più econnomica, la Flat 640 Ok?
Bene il 17 Luglio stesso chiamo al 187 e chiedo il downgrade dalla 1.5 Mbit ( uppata da loro in auto ad Aprile...e la 4 mega ancora non l'avevo proprio), dopo 20 gg mi fanno il downgrade (il 3 di Agostoe da questa data riparte il contratto nuovo della Flat) mettendomi la portante della 640 e cioè 320/800 ok?
Va a 75 - 80 Kb/s meglio della vecchia 640 di qualche mese anno fa e tira così per 11 gg. Il 14 Agosto (e si ero a casa...shig)...la sorpresa cade la portante e dopo pochi sec. mi vedo la 320/4832dico son pazzi...evidentemente il caldo gli ha dato su, e invece no....ancora oggi sul 187 mi risulta la Alice Flat (la bolletta ancora non l'ho...)....ma effettivamente scarico a circa 170 - 175 Kbs
![]()
Comunque per war Time che chiedeva che margini di SNR ho, eccoli qui![]()
![]()

, dopo 20 gg mi fanno il downgrade (il 3 di Agostoe da questa data riparte il contratto nuovo della Flat) mettendomi la portante della 640 e cioè 320/800 ok?
dico son pazzi...evidentemente il caldo gli ha dato su, e invece no....ancora oggi sul 187 mi risulta la Alice Flat (la bolletta ancora non l'ho...)....ma effettivamente scarico a circa 170 - 175 Kbs 
Rispondi quotando