Originariamente inviato da Andrea786
Non è del tutto vero quello che hai detto .
Il fatto che tu ti ritrovi con la portante a 4mb e vai ancora a 1280 è una cosa del tutto normale , poiche la portante è un segnale che indica la bonta della tua linea , mentre la velocita di connessione è un altra cosa !!
Se tu hai una 4mb come portante e navighi come una 1280 non vedo dove stia il tuo problema !! ci sono persone come terencenapoli che ha la portante da 1280 e la connesione da 640kb , si vede che ti devono ancora configurare la connesione sul NAS per la 640kb
Ragazzi forse non mi son spiegato bene:

Allora Alice l'ho dal 2002...il 17 Luglio 05 esce finalmente una offerta più econnomica, la Flat 640 Ok?

Bene il 17 Luglio stesso chiamo al 187 e chiedo il downgrade dalla 1.5 Mbit ( uppata da loro in auto ad Aprile...e la 4 mega ancora non l'avevo proprio) , dopo 20 gg mi fanno il downgrade (il 3 di Agostoe da questa data riparte il contratto nuovo della Flat) mettendomi la portante della 640 e cioè 320/800 ok?
Va a 75 - 80 Kb/s meglio della vecchia 640 di qualche mese anno fa e tira così per 11 gg. Il 14 Agosto (e si ero a casa...shig)...la sorpresa cade la portante e dopo pochi sec. mi vedo la 320/4832 dico son pazzi...evidentemente il caldo gli ha dato su, e invece no....ancora oggi sul 187 mi risulta la Alice Flat (la bolletta ancora non l'ho...)....ma effettivamente scarico a circa 170 - 175 Kbs

Comunque per war Time che chiedeva che margini di SNR ho, eccoli qui