Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Problemi libero e p2p

Problemi libero e p2p

Salve ragazzi, premetto che ho una flat a 4 Mega con routern telit ar520, da
    qualche giorno ho dei problemi con alcuni programmi p2p, emule soprattutto,
    con il quale non mi è più permesso rimanere collegato ad un server per più
    di 10 minuti, sono sicuro che non è un problema di emule, ma di libero,
    perchè ho sentito moltissime persone che hanno libero avere i miei stessi
    problemi. Ho chiamato il servizio assistenza è mi hanno detto che per loro
    non ci sono problemi, quindi non so proprio come fare
    C'è qualcuno che ha i miei stessi problemi e li ha risolti?

Utente di HTML.it

Re: Problemi libero e p2p

Originariamente inviato da GiulioCesare
    Salve ragazzi, premetto che ho una flat a 4 Mega con routern telit ar520, da
    qualche giorno ho dei problemi con alcuni programmi p2p, emule soprattutto,
    con il quale non mi è più permesso rimanere collegato ad un server per più
    di 10 minuti, sono sicuro che non è un problema di emule, ma di libero,
    perchè ho sentito moltissime persone che hanno libero avere i miei stessi
    problemi. Ho chiamato il servizio assistenza è mi hanno detto che per loro
    non ci sono problemi, quindi non so proprio come fare
    C'è qualcuno che ha i miei stessi problemi e li ha risolti?

oggi prendevo per il culo un mio amico che dalla casa di genova non riusciva a stare collegato con emule. Allora non è impedito, è libero che ha problemi. Ma perchè sn passato a infognata

Utente di HTML.it

Re: Re: Problemi libero e p2p

Originariamente inviato da Gen.Web
    oggi prendevo per il culo un mio amico che dalla casa di genova non riusciva a stare collegato con emule. Allora non è impedito, è libero che ha problemi. Ma perchè sn passato a infognata
    La colpa non è tua, la domanda è: <<Ma perchè le compagnie telefoniche ed i provider, hanno deciso di calarsi pantaloni e dare il alle case discografiche ed a Bill GATES?>>. :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Ma per il momento non ci sono prove vere di blocco del traffico, quindi andiamoci piano prima di dire che siamo tutti bloccati!!!

I sistemi P2P sono a volte poco veritieri e soprattutto adesso che molti sono passati a 4Mbit in DL, le possibilità di scaricare decentemente diventeranno sempre più scarse!!!

Alzando la banda in DL ma lasciando invariata quella in UP, le code si moltiplicheranno con la conseguenza che molte persone diranno:

...ecco la mia adsl mi scarica solo a 50KB/s .....dai P2P!!! :master:

Fate una prova su server veloci, è quella l´unico vero test!!!

Non si stava lamentando della velocità di connessione, ma dall'impossibilità di usare programmi p2p.

Io ho lo stesso problema. Ho anch'io Libero e da una settimana a questa parte è impossibile usare idc++. Si disconnette di continuo dagli Hub.

Dopo averle provate tutte, ma davvero tutte, sono arrivato alla conclusione chè è un problema della linea.

Qualche furbacchione ha agito in centrale ed, in qualche modo, ha inibito certe connessioni "sospette".

Non fraintendetemi: la navigazione funziona bene. In questo modo un utente non può lamentarsi con l'assistenza che, se interrogata, fa spalluccie e ti rifila un "sono problemi tuoi".

Date retta a me: evitate Libero ed infostrada come la peste!
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

Salve,
    Come ho scritto anche in altri post il problema è noto a moltissimi utenti solo di Libero.
    Anche a me da circa una settimana capitano gli stessi problemi:
    1)Continue disconnessioni dai server emule
    2)utenti in upload che non riescono ad uploadare una sana cippa (scaricano pochi kbytes e poi cadono).

Però non credo sia qualche limitazione da parte di Libero per il peer to peer ma semplicemente che abbiano dei grossi problemi tecnici.
    La riprova è che la velocità da circa una settimana di moltissimi utenti durante il giorno è pari ad una adsl 256 mentre la sera tra le 22.30 e le 23.30 tutto ritorna ad una "quasi" normalità.

Io stesso,e molti altri,hanno questi problemi di velocità ridicole in questi giorni e impossibilità ad usare programmi di peer to peer, ma durante la notte la velocità torna ad assomigliare vagamente ad una 800/1.2 e tutto mi ritorna alla normalità (se si può chiamare normale una 4 mega che va ancora solo in poche ore del giorno come una 1.2).

Provate a collegarvi solo a server sicuri,ad impostarli come server statici e a darli priorità alta e provate varie volte aprendo e chiudendo i programmi di peer to peer tra le ore 22.30 e 23.30 se le cose ridiventano un tantino "normali".
    Ripeto,a me almeno in questa fascia oraria la situazione ridiventa accettabile.

Purtroppo tutti gli utenti di libero hanno gli stessi problemi , anche se come dici tu prima di questi problemi, la velocità era sempre scadente e lontana anni luce dai 4 mega in download e 256 kb di upload, che libero dice di garantire, ma qualcuno sa quando lo cose torneranno alla normalità?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da GiulioCesare
    Purtroppo tutti gli utenti di libero hanno gli stessi problemi , anche se come dici tu prima di questi problemi, la velocità era sempre scadente e lontana anni luce dai 4 mega
    Veramente io con libero ULL viaggio sempre al max e non ho riscontrato alcun problema con emule

Originariamente inviato da grdm
    Veramente io con libero ULL viaggio sempre al max e non ho riscontrato alcun problema con emule
    Allora chiederemo tutti di collegarci ad una centrale a Padova dove evidentemente non ci sono problemi.
    Purtroppo qui la situazione è che magari in una abitazione a Roma con Libero che sia in ull o in ws tutto va bene mentre magari in un quartiere a 1 chilometro non funge un tubo.

Da quello che vedo nei vari forum per esempio pare che la situazione sia tragica in Toscana,mentre magari in un altra regione va tutto bene.

Secondo me Libero ha avuto grande successo con l'offerta a 20 euro ma non ha provveduto ad adeguare le strutture (sempre ammesso che ne abbia)e questi sono i risultati,praticamente nun je la fanno.

Leggendo su altri forum ci sono molte molte persone che hanno problemi di questo tipo su la maggior parte dei p2p.

Tutti con Libero ADSL...

Speriamo che la cosa si risolva da sola con il tempo!
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

Permessi di invio