quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da sharkk85
La mattina è sempre molto veloce, è nel pomeriggio da l'una circa che le cose sprofondano nel baratro.
Se chiamate centralini call centre e azzi vari, NON SANNO NIENTE, è possibile questo???
Il bello che chiamando un responsabile amministrativo mi ha consilgiato lui stesso di FARE LETTERA LEGALE E DISDIRE IMMEDIATAMENTE, E SOLLECITARE IN TUTTI I MODI LA DISMISSIONE DA TELE2, perchè solo in questo modo staccano la portante, senno è considerata solo una cosa a parte che riguarda il contratto.
Se sono a questi livelli penso non risolveranno mai.
Ed io mi sto informando su fastweb, che voi sappiate fastweb ha bisogno della linea libera da parte di tele2 per potersi agganciare?
--------------------------------------------------------------------------------
Se in Fibra Ottica, no, se, in aDSL, sì.
---------------------------------------------------------------------
Guarda ho contattato fastweb via mail chiedendo precisamente riguardo ai tempi di attivazioneFASTWEB/DISTACCO da tele2, questa è la loro risposta:
Gentile Signor xx xxxxxxx,
l'attivazione dei servizi FASTWEB (telefonia e adsl)
avviene entro 15 giorni lavorativi dall'abbonamento
indipendentemente dal distacco effettuato da Tele2.
Cordiali saluti.
Direzione Commerciale FASTWEB
Spero vivamente che sia vero!![]()