Pagina 2 di 115 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1143
    Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    ... io mi sono ricollegato allo stesso servizio tele2 adsl dopo 4 mesi di stop, con un'amara sorpresa..ed io che mi incasinavo a cercare qualche soluzione di driver, ma a quanto pare la vicenda è piu' complicata, e a questo punto non mi resta che disdire, ma devo aspettare febbraio.. qualcunomi sa dire come spezzare il contratto in anticipo magari?? vi ringrazio...

Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    A me mi segna una connessione da 4,8 Mbps,ma va poco piu' di un 56kb, e questo è veramente inaccettabile.. Oppure sono io che ho impostato male qualcosa, avendo appena reinstallato tutto in un notebook nuovo di pacca.. se qualcuno ha sentito parlare di problemi simili è pregato cortesemente di farmelo sapere,altrimenti è proprio tele2...
    Perchè bestemmiare di piu'?
    NOFXER

Originariamente inviato da NOFXER
    A me mi segna una connessione da 4,8 Mbps,ma va poco piu' di un 56kb, e questo è veramente inaccettabile.. Oppure sono io che ho impostato male qualcosa, avendo appena reinstallato tutto in un notebook nuovo di pacca.. se qualcuno ha sentito parlare di problemi simili è pregato cortesemente di farmelo sapere,altrimenti è proprio tele2...
    Perchè bestemmiare di piu'?
    NOFXER
    La colpa è di tele2 che non ha banda sufficiente per tutti e prende tempo (tempo = soldi dei clienti) per costruire apparati dslam in modo da avere più banda. Purtroppo, non tutti sanno che questa è una cosa che può prendere mesi.

Consiglio: disdicete. Come stanno facendo tutti. Se non avete superato il primo anno di contratto, leggete qui:

http://www.aduc.it/dyn/sosonline/car....php?id=125714

Utente di HTML.it
    Il problema non è nel tuo notebook, ma è tele2, o tele zero,come si dovrebbe più giustamente chiamare, ci sono 71 pagine di lamentele di utenti esasperati.
    La situazione doveva migliorare dal 1 novembre ma non c'è stato nessun miglioramento di sorta.
    A volte la mia connessione è stata anche più lenta di un modem analogico, in questi ultimi 2 giorni e leggermente migliorata, ma sono ancora intorno ai 100 kbps, che è un valore assolutamente ridicolo per una adsl.
    www.comitatodiprotesta.org
    il coordinamento nazionale degli utenti adsl insoddisfatti

Utente di HTML.it
    Sono di nuovo sotto i 40 kb.... ma che schifo, sono 2 mesi che dura sta storia. Raga' fate pubblicita' negativa con tutti quelli che conoscete a tele2. Io ho gia iniziato.

A me è addirittura peggiorata in questi ultimi giorni.Andavo sui 700 kb da due giorni a 150 adesso è leggermente migliorata sto sui 300 kb.
    Ho deciso che appena posso disdire mi abbono a mclink che a Roma ha una rete proprietaria.
    Ciaoooo

Ragazzi questa è bella. A mezzanotte ho fatto il solito test convinto che la velocità fosse aumentata ed invece :
    Risultato everlong ore 23 e 50 circa

Evidentemente è un errore ma almeno ci possiamo ridere su

Velocita reale era cmq 1000kbps ( confermo nuovamente che continua a rallentare ).

Ciao

Utente di HTML.it
    ahahhahaha....hai la banda sotto 0 !

Utente di HTML.it L'avatar di jeiden
    Azz.. everlong stasera mi ha dato un 3,7 Mb.. e chi se lo era mai sognato con tele2? Sempre più contento di essere passato a libero.. Vi sono comunque vicino nella lotta perchè questi truffoni non devono passarla liscia!!

Utente di HTML.it
    Ieri sera, chiamo il servizio amministrativo di Tele2, e dico che se non posso avere una 4 MB ma una scandalosa 640, esigo ( come da contratto, leggete) che il mio abbonamento 4 MB fosse trasformato in uno 640, con un risparmio di 10 euro al mese per un servizio che dovrebbe essere a qst punto gratuito!!!. La sig.na mi fa un mucchio di storie, poi per darmi una risposta mi fa attendere circa 2 minuti ( consultandosi probabilmente con qualcuno vicino a lei), la risposta è NO perchè TELECOM (**zzo centra) non concede il cambio di linea da una 4 MB :maLOL: , ad una 64o. Le dico che il contratto è fra me e Tele2, non un menagè a trois con Telecom e che se non fosse stato possibile il cambio, tra l'altro da contratto, avrei disdetto. Altra pausa consultatoria, poi mi dice che il cambio potrei farlo dopo la scadenza del primo anno di e che se avessi disdetto avrei dovuto cmq pagare i restanti mesi fino alla scadenza, :" Faccia come crede, tanto pagherà!". Pagherò :master: , con molta tranquillità le dico che ho già tutto dall'avvocato e che non sono il solo, e che il mio era solo un modo per trovare un compromesso indolore per tutti ( a loro il cliente, a me non dover aspettare 1 mese per avere una nuova adsl), ma dato che era fallito pazienza e buonasera e grazie. Non finisco neppure di dire gra che mi dice di attendere ancora un istante , pausa un pò più breve, poi :" La prego ricontatti il nostro servizio tecnico (Call Center!) dove i tecnici faranno un nuovo esame alla sua linea, mi raccomando Facciamo ( Facciamo!!) un altro tentativo ". Tecnici le dico io, ma se a volte mi capitano sig.ne che non sanno la differenza tra Kb e KB VVoVe: , dove sono i tecnici? E lei mi dia retta facciamo ( ancora) un'altro tentativo poi ne riparliamo, grazie e mi scusi per l'attesa. Subito il Call center e subito un tecnico vero che mi fa fare mille prove finora mai fatte per instradare al meglio la bamda sulla mia linea . Morale, la parola avvocato fa veramente paura, e i problemi che hanno , sono volontari e governabili, o è tutto in mano al caso?
    Scusate la lunghezza del post, ma .

Permessi di invio