Originariamente inviato da gigio28
salve ho tiscali da gennaio 2005 entro il 25 novembre mi pare dovrei mandare disdetta mi dite come fare??'
all'inizio quando mi ero abbonato mi hanno detto che la banda da 640k sarebbe passata a 2mb poi a 4mb ma il max che ho è 1.2mb.


se mando la disdetta loro libereranno la mia linea a scadenza e poi cosa mi consigliate??
se non disdico dovro pagare per un altro anno la stessa cifra o potro passare a quella piu bassa??
ora pago 30€ ma mi pare che a 2mb c'è l'offerta a 20€.

alcuni mi hanno detto aspetta che tiscali passera in ull(??)ed avra velocita piu alte visto che abito a messina che fa parte della lista che entro fine 2005 tiscali dovevo coprire senza bisogno di telecom..


che mi consigliate??'

grazie
Ma perchè, poi a chi passeresti? Non è che ci sia molta scelta!
A parte TISCALI, c'è WIND-INFOSTRADA-LIBERO, ma se non è in SA, potrebbe dare problemi, TELE2, idem, sempre se sarà sotto SA, FASTWEB, ma solo se in Fibra Ottica, ALICE, ma non è cosa buona e giusta finire nelle grinfie di TELECOM, oppure tutta la schiera di WS, un vero punto interrogativo.
Se TISCALI, avrà lo SA, è meglio che rimani con lei.
Purtroppo, o si sceglie TELECOM, direttamente (ALICE) o indirettamente (risparmiando con le WS), o le SA/ULL, sono pochissime, per non parlare poi della Fibra Ottica, che ha solo FASTWEB, ma la offre col contagocce, e persino nei capoluoghi di regione, non la offre ovunque!
La speranza, è che TELE2, diffonda sempre di più la propria rete autonoma, potendo garantire senz'altro, prezzi concorrenziali.