Ho trovato solo ora questo bel forum su tele2 e ho letto quasi tutta la prima parte e anche la seconda parte![]()
Che dire....anchio ho passato e sto passando molto di quello che avete già scritto e riscritto...con l'aggiunta che mi hanno anche staccato la linea per 15 giorni netti (togliendo i festivi erano 10 giorni lavorativi) con ovviamente migliaia di telefonate fino all'esasperazione al solito numero al costo di un urbana telecom.....
Quando mi hanno ridato la linea (tralascio le risposte che mi davano gli operatori di volta in volta, le comiche aperture guasti,ecc,ecc perchè sono cose scritte e riscritte) ho chiesto il rimborso e nello stesso tempo il passaggio alla 640 (un operatore un po' piu' serio mi aveva avvertito che per la 4 MB molti avevano avuto problemi).....
Ora per la bolletta di Dicembre verifichero' il rimborso (che ammesso che siano di parola non servirà nemmeno a coprire le telefonate fatte), verifichero' se mi hanno ripassato al 640 e verifichero' la velocità a dicembre.....Dopodichè se la situazione è sempre la stessa evitero' ulteriori litigate ed avvocati e ritornero' da telecom (l'anno di abbonamento a tele2 è gia' scaduto quindi posso disdire in qualunque momento) che a quanto leggo almeno garantisce per la 640 anche durante il giorno....
La cosa buffa è che quanto ho chiesto alla simpatica e cadente dalle nuvole operatrice di fare la richiesta per passare dai 4 MB al 640 lei mi ha risposto : "ma è sicuro? lo sa che la velocità è inferiore?"
Ovviamente non le ho manco risposto visto che sono rimasto senza parole che nonostante le migliaia di mie chiamate ( e ora vedo che non ero solo io) lei mi rispondeva cosi'.....![]()
Ovviamente anche a me da precedenti guasti di qualke mese fa si erano segnati il cellulare ed ora le "false comunicazioni di ripristino linea" me le avevano inviate via sms e al termine dell'sms cera scritto "se il problema persiste chiamare al numero..." AHAHAAH....
Per non parlare di quando dicevano "richiameremo noi"......ma non l'hanno mai fatto...le uniche comunicazioni sempre via sms (magari le telefonate loro le dovevano pagare a telecom?).....
Per non parlare di quando gli operatori inesperti cominciano a chiederti "ma è sicuro ke il modem è ben attaccato?"....oppure "che pc ha? ke browser utilizza?".....![]()
Ad un certo punto non ce la facevo piu' nemmeno ad incazzharmi visto ke mi cadevano le braccia gia' da subito e l'operatore di turno mi faceva sempre un po' pena....
Bhe questa è la mia testimonianza...Ciao a tutti