Pagina 16 di 115 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1143
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da david_81
    L'italia è allo sfascio!!

Lo dimostra il fatto che dalla nascita della repubblica non siamo riusciti a studiare un metodo per far si che gente come "tronchetti provera" non ricoprisse alcuna funzione dirigenziale in una azienda!

Lui e il figlio dovevano fare i contadini!!
    E Afef che doveva fare?

Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    Ragazzi..... a breve credo che partirò col nuovo operatore telefonico/internet eppoi Vi saprò dire.
    Cmq. io la disdetta l'ho inviata per rac.. A/R sia a Segrate che a Coppito + fax al num. finale 1026 come indicato sul contratto......mo aspetto il ritorno della A/R da Segrate soprattutto eppoi via con l'altro . A proposito telefonicamente mi hanno detto che il fax inviato per disdetta al numero indicato sul contratto non è valido ma aspettano la raccomandata.............cosa è pazzi VVoVe: VVoVe:
    Viet Vo Dao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tmviet
    Ragazzi..... a breve credo che partirò col nuovo operatore telefonico/internet eppoi Vi saprò dire.
    Cmq. io la disdetta l'ho inviata per rac.. A/R sia a Segrate che a Coppito + fax al num. finale 1026 come indicato sul contratto......mo aspetto il ritorno della A/R da Segrate soprattutto eppoi via con l'altro . A proposito telefonicamente mi hanno detto che il fax inviato per disdetta al numero indicato sul contratto non è valido ma aspettano la raccomandata.............cosa è pazzi VVoVe: VVoVe:
    Come scritto anche sul contratto, il FAX e l'email, servono solo per far anticipare le pratiche di recesso/disdetta, ma per continuare ad essere valido, devono essere confermati via Raccomandata A.R., entro 48 ore.
    La raccomandata a Coppito era inutile, perchè il contratto, indica solo Segrate, per Coppito, sarebbe bastata una lettera ordinaria per conoscenza, contenente la copia della raccomandata per Segrate e copia della ricevuta. Idem nel FAX, e nell'email.

Utente di HTML.it
    Mi sa che sono l'unico rimasto ancora con Tele2 su questo forum xò strano xkè dopo tutti sti recessi ci dovrebbero essere meno persone sul mio VP eppure oggi sto sui vergognosi 200k, che sia Interbusiness o swip! sono sempre + tentato da libero anche se la storia delle limitazioni mi scoccia molto! ps: ma sul sito non dicono accesso illimitato?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da M4l3fiXx
    Mi sa che sono l'unico rimasto ancora con Tele2 su questo forum xò strano xkè dopo tutti sti recessi ci dovrebbero essere meno persone sul mio VP eppure oggi sto sui vergognosi 200k, che sia Interbusiness o swip! sono sempre + tentato da libero anche se la storia delle limitazioni mi scoccia molto! ps: ma sul sito non dicono accesso illimitato?
    Prima che scolleghino le persone, passa un'infinità, soprattutto perchè fanno finta di non essere al corrente dei recessi/disdette!!!
    WIND, ha sempre negato che vi fossero dei blocchi del P2P, perchè i soldi li fa proprio grazie agli utenti P2P, ma adesso, li ha dovuti applicare, e l'ha anche ammesso, perchè le WS 4 Mbps, hanno problemi.
    Bisogna però specificare, che tali blocchi, sono presenti, solo sulle 4Mbps in WS, e solo di giorno, ma se realmente vi è saturazione.
    Le SA, non hanno questi problemi.

Utente di HTML.it
    Ho disdetto anch'io per disperazione!
    Solo che dovrò tenermi Tele2 fino a marzo, data della scadenza del contratto. Intanto, la raccomandata l'ho mandata.
    Spero che la primavera non tardi ad arrivare...

Originariamente inviato da tmviet
    basta la raccomandata a coppito,io ho fatto così e me la hanno staccata grazie al diritto di recesso entro 10 giorni....
    pensate che mi hanno anke restituito i soldi!di due mensilità pagate!

Utente di HTML.it
    Ho trovato solo ora questo bel forum su tele2 e ho letto quasi tutta la prima parte e anche la seconda parte

Che dire....anchio ho passato e sto passando molto di quello che avete già scritto e riscritto...con l'aggiunta che mi hanno anche staccato la linea per 15 giorni netti (togliendo i festivi erano 10 giorni lavorativi) con ovviamente migliaia di telefonate fino all'esasperazione al solito numero al costo di un urbana telecom .....

Quando mi hanno ridato la linea (tralascio le risposte che mi davano gli operatori di volta in volta, le comiche aperture guasti,ecc,ecc perchè sono cose scritte e riscritte) ho chiesto il rimborso e nello stesso tempo il passaggio alla 640 (un operatore un po' piu' serio mi aveva avvertito che per la 4 MB molti avevano avuto problemi).....

Ora per la bolletta di Dicembre verifichero' il rimborso (che ammesso che siano di parola non servirà nemmeno a coprire le telefonate fatte), verifichero' se mi hanno ripassato al 640 e verifichero' la velocità a dicembre.....Dopodichè se la situazione è sempre la stessa evitero' ulteriori litigate ed avvocati e ritornero' da telecom (l'anno di abbonamento a tele2 è gia' scaduto quindi posso disdire in qualunque momento) che a quanto leggo almeno garantisce per la 640 anche durante il giorno....

La cosa buffa è che quanto ho chiesto alla simpatica e cadente dalle nuvole operatrice di fare la richiesta per passare dai 4 MB al 640 lei mi ha risposto : "ma è sicuro? lo sa che la velocità è inferiore?"

Ovviamente non le ho manco risposto visto che sono rimasto senza parole che nonostante le migliaia di mie chiamate ( e ora vedo che non ero solo io) lei mi rispondeva cosi'.....

Ovviamente anche a me da precedenti guasti di qualke mese fa si erano segnati il cellulare ed ora le "false comunicazioni di ripristino linea" me le avevano inviate via sms e al termine dell'sms cera scritto "se il problema persiste chiamare al numero..." AHAHAAH....

Per non parlare di quando dicevano "richiameremo noi"......ma non l'hanno mai fatto...le uniche comunicazioni sempre via sms (magari le telefonate loro le dovevano pagare a telecom? ).....

Per non parlare di quando gli operatori inesperti cominciano a chiederti "ma è sicuro ke il modem è ben attaccato?"....oppure "che pc ha? ke browser utilizza?".....

Ad un certo punto non ce la facevo piu' nemmeno ad incazzharmi visto ke mi cadevano le braccia gia' da subito e l'operatore di turno mi faceva sempre un po' pena....

Bhe questa è la mia testimonianza...Ciao a tutti

Utente di HTML.it

nuovo, ma stessi problemi!

Sono nuovo e anche sto seguendo da circa la metà della "prima parte" e tutta la seconda.
    I problemi di 20k --- 50k - 70 k sinceramente li sto avendo solo da 2 - 3 gg, prima stavo sui 700 - 800, anche 1500 kbit. la cosa che ho notato, anche sconnettendomi e riconnettendomi 10 volte non mi danno più l'ip del server che inizia con 212..... ma sempre 85.36.34.232 (come mai?)e da allora ho grossi problemi. internet lo uso pricipalmente di pomeriggio perchè la mattina lavoro e quindi non ho mai visto i 4 mbit e la notte non lo uso....

Prestazioni Tele2

Io ho le portanti 'giuste (4832/320) ma viaggio a 100K in download (quando va bene)e 200k in upload.....mi chiedo come è possibile che la banda sia maggiore in upload? ho io problemi di linea? Chi verifica? In tutti i casi domani parte la disdetta
    Ditemi la vostra, ciao

Permessi di invio