Pagina 18 di 115 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1143

MI HANNO ABBASSATO LA PORTANTE!

Beh..ragazzi.. fino a qualke giorno fa avevo tutta la lentezza del mondo ma almento 300 disconnessioni nn le avevo avute.. invece oggi pure quelle... e ad un certo punto.. MI E' CAMBIATA LA PORTANTE E MI SEGNALA 3 mb (prima 4,9)??? Ma come e' possibile...io da qualke giorno andavo benone di mattina.. con cali verticali di pomeriggio... ma almeno pure nel pome. navigavo..e quindi nn li ho contattati +.. ho capito ke o ti accontenti o disdici e invece..?? Ora mi hanno abbassato la portante? Questo vuol dire ke se la ADSL funzionasse sarebbe MAX 3 Mb?? Se si, KIAMO TELE2 e faccio piangere una signorinaaaaaaaaaaaaaa Fatemi sapere ...

Utente di HTML.it
    Adesso ci si mette anche Telecozz!
    Stamattina mi chiama un call center (il solito privato che ha ricevuto l'appalto) che mi informa che "la nostra azienda sta facendo questa sensazionale offerta e se accetta le arriverà a casa un modem + kit di installazione con cui potrà navigare fino a dicembre poi decidere se attivare la nostra offerta o meno!" Tutto questo mi dice che è gratis allora io le dico ah vabbè se è gratis accetto! Subito dopo xò mi dice che con la prossima bolletta mi arriverà un addebito di 5 euro una tantum (ma non era gratis?) e x essere sicuri di aver parlato proprio con me e attivare il servizio le devo dare il numero identificativo della carta d'identità!!! VVoVe: Così x telefono uno da il num di carta d'identità solo dicendo hey siamo della Telecozz e questi dati li usiamo solo x attivare un servizio! Oramai siamo ai confini della realtà!! Il guaio è che sicuramente c'è gente che glieli dà! Insomma io ho declinato gentilmente ma questa non si chiama violazione della privacy?
    BEWARE OF THE TELECOM COMPANY!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da M4l3fiXx
    Stamattina mi chiama un call center (il solito privato che ha ricevuto l'appalto) che mi informa che "la nostra azienda sta facendo questa sensazionale offerta e se accetta le arriverà a casa un modem + kit di installazione con cui potrà navigare fino a dicembre poi decidere se attivare la nostra offerta o meno!" Tutto questo mi dice che è gratis allora io le dico ah vabbè se è gratis accetto! Subito dopo xò mi dice che con la prossima bolletta mi arriverà un addebito di 5 euro una tantum (ma non era gratis?) e x essere sicuri di aver parlato proprio con me e attivare il servizio le devo dare il numero identificativo della carta d'identità!!! VVoVe: Così x telefono uno da il num di carta d'identità solo dicendo hey siamo della Telecozz e questi dati li usiamo solo x attivare un servizio! Oramai siamo ai confini della realtà!! Il guaio è che sicuramente c'è gente che glieli dà! Insomma io ho declinato gentilmente ma questa non si chiama violazione della privacy?
    Ma quella sulla privacy, è la prima legge che si viola in Italia, persino più delle cinture di sicurezza!!!
    Ovunque, se non si firma per autorizzare di violarti la privacy, non ti erogano i servizi richiesti, ovunque, e per qualsiasi cosa.
    Hai fatto bene a declinare, anche perchè, mica lui ti ha detto qual era il numero della sua carta d'identità, per darti conferma che fosse lui davvero!!!

Utente di HTML.it

Re: nuovo, ma stessi problemi!

Originariamente inviato da gdm
    Sono nuovo e anche sto seguendo da circa la metà della "prima parte" e tutta la seconda.
    I problemi di 20k --- 50k - 70 k sinceramente li sto avendo solo da 2 - 3 gg, prima stavo sui 700 - 800, anche 1500 kbit. la cosa che ho notato, anche sconnettendomi e riconnettendomi 10 volte non mi danno più l'ip del server che inizia con 212..... ma sempre 85.36.34.232 (come mai?)e da allora ho grossi problemi. internet lo uso pricipalmente di pomeriggio perchè la mattina lavoro e quindi non ho mai visto i 4 mbit e la notte non lo uso....
    Anch'io oramai mi connetto solo su quel server (interbusiness) mentre con gli altri con 212. (swip.net) non riesco + a connettermi se non provando 5 o 6 volte ma con velocità minime! Ah come sempre e come x tutti quanti le velocità la mattina sono sui 2 - 3 mbit mentre il pomeriggio fino a sera tardi sui 100 - 200k (test libero)
    LIBERO INCOMING!

Utente di HTML.it

Re: MI HANNO ABBASSATO LA PORTANTE!

Originariamente inviato da ktuxpa

Beh..ragazzi.. fino a qualke giorno fa avevo tutta la lentezza del mondo ma almento 300 disconnessioni nn le avevo avute.. invece oggi pure quelle... e ad un certo punto.. MI E' CAMBIATA LA PORTANTE E MI SEGNALA 3 mb (prima 4,9)??? Ma come e' possibile...io da qualke giorno andavo benone di mattina.. con cali verticali di pomeriggio... ma almeno pure nel pome. navigavo..e quindi nn li ho contattati +.. ho capito ke o ti accontenti o disdici e invece..?? Ora mi hanno abbassato la portante? Questo vuol dire ke se la ADSL funzionasse sarebbe MAX 3 Mb?? Se si, KIAMO TELE2 e faccio piangere una signorinaaaaaaaaaaaaaa Fatemi sapere ...
    Guarda penso sarà stato un caso o lavori in corso :maLOL:
    Tu comunque nel dubbio chiama e fai piangere chiunque ti capita a tiro in Tele2! È una questione di principio!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da M4l3fiXx
    Si era successo anche a me circa un anno fa che avevano chiesto la carta d'identità....
    Poi in un altro periodo addirittura era venuto a bussare un corriere con un pacco di alice (ovviamente respinto visto che non avevo ordinato niente)....
    Ma c'è gente a cui è andata peggio visto che il pacco di alice glielo avevano anche addebbitato in bolletta (non so se avete seguito la storia a Mi manda raitre...)...

Tele2 comunque se continua cosi' è sulla buona strada per battere in pochi mesi uno dietro l'altro tutti i primati negativi stabiliti da telecom in anni e anni di carriera.....

Poi non ho mai capito una cosa....perchè il call center di tele2 si paga con una chiamata urbana al costo telecom? Non dicevano che le due aziende non si sopportavano? mah...

E a proposito di call center tele2 se penso a tutte le telefonate con la linea che cadeva mentre parlavi....richiamavo, rispondeva un operatore diverso a cui dovevi raccontare daccapo tutta la storia e ovviamente anche il finale della storia era diverso (visto che ogni operatore aveva una scusa diversa)

Per non parlare di quando ti fanno fare tutte le prove al pc come se fossi un bambino (ed io che le facevo anche ).....oppure quando tutti incazzati ti chiedono: "ma è sicuro che va lento? con quale sito ha fatto il test?"

E per ultimo quando dopo la mia richiesta di passare dai 4 MB al 640 (per risparmiare almeno i 10 euro) mi sento rispondere: "ma è sicuro? lo sa che la velocità da 4 MB a 640 è molto inferirore?" :maLOL:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da giusk80
    Si era successo anche a me circa un anno fa che avevano chiesto la carta d'identità....
    Poi in un altro periodo addirittura era venuto a bussare un corriere con un pacco di alice (ovviamente respinto visto che non avevo ordinato niente)....
    Ma c'è gente a cui è andata peggio visto che il pacco di alice glielo avevano anche addebbitato in bolletta (non so se avete seguito la storia a Mi manda raitre...)...

Tele2 comunque se continua cosi' è sulla buona strada per battere in pochi mesi uno dietro l'altro tutti i primati negativi stabiliti da telecom in anni e anni di carriera.....

Poi non ho mai capito una cosa....perchè il call center di tele2 si paga con una chiamata urbana al costo telecom? Non dicevano che le due aziende non si sopportavano? mah...

E a proposito di call center tele2 se penso a tutte le telefonate con la linea che cadeva mentre parlavi....richiamavo, rispondeva un operatore diverso a cui dovevi raccontare daccapo tutta la storia e ovviamente anche il finale della storia era diverso (visto che ogni operatore aveva una scusa diversa)

Per non parlare di quando ti fanno fare tutte le prove al pc come se fossi un bambino (ed io che le facevo anche ).....oppure quando tutti incazzati ti chiedono: "ma è sicuro che va lento? con quale sito ha fatto il test?"

E per ultimo quando dopo la mia richiesta di passare dai 4 MB al 640 (per risparmiare almeno i 10 euro) mi sento rispondere: "ma è sicuro? lo sa che la velocità da 4 MB a 640 è molto inferirore?" :maLOL:
    VVoVe:
    RABBRIVIDISCO!!!
    L'avevo già scritto anch'io, che in appena 6 anni, questi, stanno cercando di battere le nefandezze commesse da TELECOM in 85 anni circa.
    Ma vedrai che ci riusciranno!!!

Re: MI HANNO ABBASSATO LA PORTANTE!

Originariamente inviato da ktuxpa

Ragazzi, quoto me stesso perke' alla fine.. e' vero ke da oggi la mia portante e' 3 mb.. ma e' pur vero ke oggi pomeriggio scarico a 315 KBps.. e nn e' poco.. quasi quasi mi hanno passato a una 3 mb effettiva?? FIRMO RIFIRMO E STRAFIRMO!!... vi tengo aggiornati!

Utente di HTML.it
    Beh rieccoci qui, velocità ridicole, disconnessioni e ... il servizio tecnico telefonico... , deceduto?
    Ho provato a chiamare almeno 4 volte (tanto è gatis ) il call center, ma dopo la vocina che mi diceva il costo della chiamata e mi metteva in attesa, il tel. mi dava occupato , neanche un msg ma solo occupato.
    Incredibile e dire che mi manca la lamentela quotidiana.
    Tele2 .

stiamo lavorando un poco di pazzienzza

ore 17:00 chiamo la solita signorina di tele 2 ,e come tutti i giorni mi lamento della lentezza (ormai 3 settimane che alle 17:00 chiamo per il mio sfogo quotidiano ,e invito tutti a farlo )e dopo il mio lamento mi sento rispondere con aria seccata :ma io non so noi stiamo qui a lavorare per voi e voi vi lamentate pure , VVoVe: VVoVe: ,avrei voluto essere maleducato ma mi sento superiore
    apro un libero sfogo !!!!!!!!!!

con emule quanta banda vi da in dawn con sunrise?

Permessi di invio