Pagina 19 di 115 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 69 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1143
    Utente di HTML.it
    Cmq è incredibile che ora 250-300 kbs ci sembrano chissà cosa......se penso che i primi tempi di tele2 a 250 kbs ci arrivavo con un abbonamento a 256 che aveva lo stesso prezzo degli attuali 4 MB ed andava meglio....

Se ci pensiamo bene da allora si è passati a 640 ed anke col 640 la banda era pienissima e oscillava già sugli 800, nel passaggio al 1200 ci sono stati i primi peggioramenti (almeno per me) perchè bene che andava i 1200 li raggiungevo di notte oppure solo su server veloci mentre di giorno stavo da 400 a 800......e poi con il passaggio ai 4 di notte raggiungo a tirare forte al max 1500 kbs........mentre la soglia diurna si è ulteriormente abbassata come ben sappiamo....

Se tele2 continua con queste proporzioni questo mi fa pensare che tutti i suoi abbonati raggiungeranno i 4-6 MB effettivi (di notte) quando tele2 proporrà l'adsl a 12 MB....ed in quel caso di giorno cosa succederà? Si andrà sotto zero?

Utente di HTML.it

Re: stiamo lavorando un poco di pazzienzza

Originariamente inviato da autostop [/b]
    ore 17:00 chiamo la solita signorina di tele 2 ,e come tutti i giorni mi lamento della lentezza (ormai 3 settimane che alle 17:00 chiamo per il mio sfogo quotidiano ,e invito tutti a farlo )e dopo il mio lamento mi sento rispondere con aria seccata :ma io non so noi stiamo qui a lavorare per voi e voi vi lamentate pure , VVoVe: VVoVe: ,avrei voluto essere maleducato ma mi sento superiore
    apro un libero sfogo !!!!!!!!!!

con emule quanta banda vi da in dawn con sunrise? [/QUOTE]

Sia con sunrise che con Everlong (qst'ultimo un pò più alta) la velocità con emule aperto è 12 KB/s, la cosa strana è che è la stessa anche con il mulo chiuso :master: , come mai?

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti
    come scrissi tempo fa io ho usufruito del diritto di recesso.
    La raccomandata a Segrate è stata consegnata il 07/11 (ho la ricevuta in mano), però da allora non ho sentito nessuno di tele2.
    E' normale? Non dovrebbero almeno informarmi se è stata accettata o meno la "disdetta"?

Ciao

Utente di HTML.it
    in questo momento volo ( VVoVe: ) a 140 kbs . Per essere ancora tardo pomeriggio direi ottimo....

E pensare che a Maggio con gli 800-900 kbs pomeridiani addirittura mi vedevo le partite in streaming gratis sulle tv cinesi.... :rollo:

Utente di HTML.it

Velocità incredibile

Incredibilmente veloci e premurosi questi di Tele2...pensate che la bolletta di euro 29.33 mi è arrivata con 14gg. di anticipo, scade il 28 di Novembre...ma allora anche loro hanno un ufficio che funziona...ore 18.49 segnalo 68Kbps e tanta ira...

Utente di HTML.it
    Record negativo 20kbps contro 2mbit di stamattina

Utente di HTML.it
    Ma anche se tele2 non mette nel contratto una soglia minima....esiste una qualche legge per cui una adsl deve avere un minimo di banda garantita per potersi chiamare adsl e quindi essere venduta come tale a prescindere dal provider?

Utente di HTML.it
    Secondo me dovrebbe almeno essere superiore ad una isdn (128 Kbps) altrimenti non ha senso!
    Comunque è inutile sperare, l'unica soluzione è disdire in massa.

Utente di HTML.it
    Oggi sembra andare meglio da quando sono rientrato dal lavoro, alle 17, non è quasi mai scesa sotto il megabit, con una punta di 2600 kbps, non è una 4 Mb, ma cominciamo a parlare di adsl.
    Tuttavia non nutro speranze per il prossimo futuro, anche qualche giorno fa ha avuto un sussulto di vitalità per poi scendere in poche ore a velocità di modem analogico.
    Vediamo un pò, vi farò sapere.
    www.comitatodiprotesta.org
    il coordinamento nazionale degli utenti adsl insoddisfatti

Utente di HTML.it
    Ahiaiai! Non ci siamo proprio adesso mi comincia ad andare lenta anche a quest'ora! È successo davvero raramente mi sa xò che non ho ancora toccato il fondo!

Permessi di invio