Stessa tua situazione gigio28:
sono con Tiscali in wholesale (ahimè,anzi ahinoi...) da 2 anni;scadenza 2a annualità il 15/12/05 e il 14/10 mi sono affrettato ad inviare disdetta.
E' dal 10 agosto che la mia adsl è in lavorazione x essere upgradata a 4 mega e mi son rotto di aspettare vista la qualità che avrà (essendo una wholesale) ,ma soprattutto vista la connessione attuale che al max va attorno ai 700 kbps nei momenti migliori.Oltre tutto la mia zona non è in prospettiva di passare sotto linea Tiscali (nè ULL,nè SA),quindi ho deciso di abbandonare visto che pago 29,95€ al mese x una adsl che va come una 640 scarsa.
Del call center, a parte 2 anni fa quando mi sono abbonato x la prima volta, non ho mai avuto bisogno fino appunto al 10 agosto e cosa succede: un disastro!!! Prima attese inesistenti e competenza,ora mezzora e + x poter parlare con un operatore....