Originariamente inviato da M4l3fiXx
Che bella politica Tele2! Invece di tentare di risolvere i problemi che ha già adesso cosa ha pensato di fare? Se andate sul sito trovate la nuova offerta x la 640k! Meno di 19 euro x la flat 640 e i primi tre mesi meno di 9 euro!!! VVoVe:
Sui disservizi e sui problemi nemmeno un accenno negli avvisi!
Nessuna offerta nuova invece x la 4 mbit che abbia capito che è un terreno su cui può solo perdere abbandonando al loro destino i suoi abbonati? Temo proprio che qst sia la situazione! Nn ci resta che piangere (o disdire)! Ma dico io col passaparola sul loro penoso servizio che oramai si sta diffondendo ma come sperano di farci altri soldi sopra? Dovrebbero prima trovare un modo x uscire da questo disastro altro che nuove offerte!!!
Informate quanta + gente possibile nn possono continuare a dare un servizio così scadente e farla franca!
LIBERO INCOMING!
Poco prima che tu pubblicassi questa notizia, io avevo immaginato che potesse accadere una situazione del genere, e l'avevo scritto qui
Sono proprio un mago!!!

Vabbhè, che TELE2 fosse una compagnia poco seria lo si era abbondantemente capito, ma la questione, è che, ormai, sono stati tutti sbugiardati e smerd.ti dall'articolo di Punto-Informatico, quindi, attualmente, non è più possibile, puntare su offerte in WS a 4Mbps a meno che non si abbiano DSLam propri in centrale, per poter fare ciò che si vuole.
Però, si deve dire una cosa, la 640Kbps di TELE2, fra le loro offerte, è la meno peggio, cioè, dove vi sono meno problemi.
Tuttavia, ormai, anche se dovessero dare 640Kbps di banda piena 24 ore su 24, ormai, si sono rovinati la reputazione, e nessuno più vorrà richiedere la loro aDSL, nonostante i tentativi che farà il loro call center, nei prossimi giorni.
Oddio VVoVe: non ci voglio pensare, a quanto mi romperanno i coglio.i con telefonate in ogni momento della giornata quelli del call center, pur non avendo io aDSL di TELE2!!! VVoVe: VVoVe: