No, il problema, non è quello della banda garantita, il problema, è quello, di un servizio minimamente decente, che se loro non possono o non vogliono dare, non hanno diritto a riscuotere!!!Originariamente inviato da uforte
Salve a tutti!
Non capisco perche nessuna redazione televisiva si sia interessata al caso. Guardo sempre mi manda rai 3 e hanno discusso dei casi che secondo me sono meno importanti.Capisco che forse mi manda rai 3 o altri non possono fare nulla ma almeno è un modo efficace per fare capire alla gente quali problemi ci sono quando si stipula un contratto con un fornitore Adsl, magari nei prossimi anni metteranno una legge che obbliga a dare una banda minima (anche il succo di frutta per chiamarsi tale deve avere il 30% di frutta non vedo perchè un adsl non debba avere un minimo), Non è giusto non garantire una banda minima perchè altrimenti da domani prendo il mio modem 56k e dico che fornisco connessioni da 12 Mbit a 1 euro al mese facendo collegare tutti al mio vecchio modem (tanto la banda minima non la garantisco)
Ecco perchè quelle clausole sono annullabili dal giudice!!!
Se io vado in un negozio, per comprare una qualsiasi cosa, ed il negoziante non ce l'ha, io non sono tenuto lo stesso al pagamento, io non sono tenuto al pagamento del nulla!!!
E' questo che forse non è chiaro!!!