Pagina 26 di 115 primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1143
  1. #251
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da Akira14
    Ma perché i miei son voluti passare a Tele 2 ?
    Si stava tanto bene con Alice, ma si son fatti abbindolare dal "Perché pagare di più" :master: ?
    Tanto l'uniche a cui serve veramente l'ADSL siamo io e mia sorella...Vabbé, vorrà dire che terrò il pc acceso e collegato per giorni, a me basta avere la linea libera alla fine.
    Intanto Alice mi ha staccato l'ADSL 15 giorni fa ed io ora sto sperperando i soldi dei miei sul 56k (oh, oggi addirittura siamo a ben 33.6k)...Meno male che mi han detto che dovrebbe arrivare il necessario per l'installazione in settimana, altrimenti le mie intenzioni diventavano seriamente omicide !
    Perlomeno, cerca di fare l'aDSL di TELE2 a 640Kbps!!!

  2. #252
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    43
    ahaha grandioso! solo una piccola domanda...56kbs è solo 20 volte inferiore ai 4 MB? secondo me è 80 volte inferiore....(correggetemi se sbaglio)

  3. #253
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    40
    Originariamente inviato da giusk80
    ahaha grandioso! solo una piccola domanda...56kbs è solo 20 volte inferiore ai 4 MB? secondo me è 80 volte inferiore....(correggetemi se sbaglio)

    E' 80 se calcoli una 4,5 MB, circa 70 per una 4 MB ma 20 volte con una 1,2 MB.
    Ma che c'entra?

  4. #254
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Originariamente inviato da NOFXER
    a me va ancora a lumaca... e oggi ho lanciato l'ultimatum a tele2.. divertitevi :
    mail:

    NO,NO vi assicuro che i problemi ci sono, anche perchè i vostri stessi centralinisti hanno detto che i problemi generali riguardo all'acquisto della banda dalla Telecom dureranno minimo fino al 15 dicembre..
    Allora io mi chiedo: come fa una società seria ad avere questa ambiguità di rapporto?io do credito al centralinista, il quale ha detto che questi problemi ci sono ( e non sono il solo, intendiamoci, come voi sapete mezza italia sta disdicendo i vostri contratti e utilizzando giustamente avvocati contro di voi).Ma non sono d'accordo sul fatto che i problemi si risolveranno entro 1 mese( che è pure tantissimo considerato che questa storia va avanti gia da due mesi), perchè da qualcuno di voi è sfuggito che le operazione del passaggio di proprietà della banda verranno terminate a marzo/aprile del 2006.
    Detto questo vi spediro' cio' che mi ha chiesto il centralinista, che è una pura formalità, dato che sia voi che io sappiamo come stanno le cose.
    Io vi mando cio' che mi avete chiesto, ma io in cambio ESIGO chiarezza e sincerità, o altrimenti saro' il prossimo della lista ad utilizzare avvocati, e a mettere fine a questo giro di parole.
    cordiali saluti
    Pagnini Francesco (figlio dell'intestatario Pagnini Marcello )

    ---------- Initial Header -----------

    From : xxxxxxxxx@tele2.com
    To : xxxxxxxxxxx@libero.it
    Cc :
    Date : Wed, 16 Nov 2005 08:26:38 +0100
    Subject : Re: ADSLsupport: Altri problemi tecnici (specificare errore)







    >
    >
    >
    >
    > Rif.:121766228/cs/1105
    >
    > Gentile Signor xxxxxxx,
    >
    > la informiamo che le operazioni di migrazione della sua linea ADSL alla
    > nuova velocità fino a 4 Mega sono terminate quindi anche i problemi di
    > velocità connessi a questa attività di migrazione, sono risolti.
    >
    > Se tuttavia la difficoltà persistesse ancora, la invitiamo ad effettuare
    > alcuni test di velocità per poterci aiutare a capire dove è necessario
    > intervenire per risolvere il problema.
    >
    > 1) vada alla pagina http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp
    > dove troverà uno strumento online per effettuare i test sulla velocità.
    > 2) è necessario fare i test almeno in 3 orari diversi della giornata
    > (mattino, pomeriggio e sera)
    > 2) è necessario fornire l?indirizzo IP assegnato al momento di ciascun test
    > (fare clic su "Start" e quindi scegliere "Tutti i programmi", "Accessori" e
    > "Prompt dei comandi". Nella finestra che si apre, digitare "ipconfig" e
    > verranno visualizzate alcune informazioni tra cui l'indirizzo IP)
    > 3) riscontra lentezza di navigazione solo verso alcuni siti oppure sempre?
    > 4) riscontra lentezza solo durante la navigazione oppure anche utilizzando
    > altre applicazioni (posta, programmi peer to peer, ftp, download di file)?
    > 5) provi a eseguire un tracert e ci invii i risultati (fare clic su "Start"
    > e quindi scegliere "Tutti i programmi", "Accessori" e "Prompt dei comandi".
    > Nella finestra che si apre, digitare "tracert www.corriere.it" e quando il
    > cursore si arresta fare clic con il pulsante destro e scegliere "Segna".
    > Selezionare le informazioni visualizzate, quindi copiarle e incollarle su
    > un documento Word e allegarle all'email di risposta. Ripetere la stessa
    > procedura ancora per "tracert www.tele2.se" e infine "tracert
    > www.www.ibm.com")
    >
    > È importante che durante il test tutti i programmi siano inattivi e che non
    > sia in corso alcuno scaricamento di file.
    > Riporti qui di seguito il risultato del test indicando data, ora e velocità
    > riscontrata.
    > È necessario tenere presente che la velocità indicata dai siti che misurano
    > la velocità è in genere leggermente inferiore rispetto al valore effettivo.
    >
    >
    > Grazie per la sua disponibilità!
    >
    > Assistenza Clienti "Tele2InternetADSL"
    >
    > Per esercitare i Suoi diritti ed opporsi ad ulteriori comunicazioni
    > pubblicitarie di nostri servizi potrà rivolgersi a TELE2 Italia S.p.A., via
    > Cassanese 210, 20090 SEGRATE (MI), titolare del trattamento, anche per il
    > tramite del Responsabile del trattamento dei dati personali, il
    > Responsabile Amministrativo, telefonando o scrivendo ai recapiti indicati.
    > I Suoi dati non sono trattati ad altri fini e sono comunicati
    > esclusivamente a società terze che collaborano con noi ai fini del presente
    > mailing quali, ad esempio, società di elaborazione dati, di direct
    > marketing e di postalizzazione.
    >
    >
    >
    >
    > xxxxxxxxx@libero
    > .it To: it-adslsupport@tele2.com
    > cc:
    > 11/11/2005 04:14 Subject: ADSLsupport: Altri problemi tecnici (specificare
    > PM errore)
    > Please respond to
    >
    >
    >
    >
    >
    >

    >
    > PROBLEM = Altri problemi tecnici (specificare errore)
    >
    > ADSL LOGIN = xxxxxxxxxx@tele2.it
    > ADSL PASSWORD = xxxxxxxxxxx
    >
    > OS = win xp home
    > OS VERSION =
    > CPU = Pentium IV
    > BROWSER = internet explorer
    > BROWSER VERSION = 6.0
    > CONNECTION WITH = modem
    > BRAND/MODEL = Alcatel SpeedTouch USB
    > ANOTHER BRAND? =
    > MAILS WITH = solo
    > MAIL CLIENT = Altro
    > MAIL CLIENT VERSION = 330
    >
    > QUESTION = Salve a tutti.. Sono due mesi che ,pagando per una
    > connessione a 4 Mbps , ne ottengo una appena superiore ad un 56kb..
    > addirittura a volte anche inferiore, come nel momento in cui vi scrivo ,
    > nel quale la velocità tocca un minimo storico di 28,8 kbps(ossia circa 20
    > volte inferiore alla velocità che publicizzate). Se il problema non si
    > risolvera' credo proprio che saro' costretto a recedere, e non solo, ma
    > anche a rivolere giustamente indietro parte della somma che ho pagato, per
    > un servizio assolutamente inadeguato ottenuto da un'azienda secondo me non
    > seria.. tutte le prove cartacee e la registrazione giornaliera della
    > veleocità di connessione di questi ultimi due mesi, sono in giacenza presso
    > il mio avvocato, al quale non sarà affidato un difficile compito nel
    > dimostrare la vostra grave inadempienza contrattuale. Se non otterro'
    > ancora una volta alcuna risposta, saro' costretto a rivolgermi al giudice
    > di pace, per chiarire la questione.
    > Nell'attesa di una pronta risposta vi porgo i miei piu' cordiali saluti.
    >
    > ACCEPT =
    >
    >
    >
    evitiamo di mettere in bella vista user e password e altri dati protetti da privacy
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #255
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    43
    Originariamente inviato da Dradd
    E' 80 se calcoli una 4,5 MB, circa 70 per una 4 MB ma 20 volte con una 1,2 MB.
    Ma che c'entra?
    era per dire che si era tenuto molto largo nella sua lettera....

  6. #256
    Originariamente inviato da NOFXER
    a me va ancora a lumaca... e oggi ho lanciato l'ultimatum a tele2.. divertitevi :
    mail:

    NO,NO vi assicuro che i problemi ci sono, anche perchè i vostri stessi centralinisti hanno detto che i problemi generali riguardo all'acquisto della banda dalla Telecom dureranno minimo fino al 15 dicembre..
    Allora io mi chiedo: come fa una società seria ad avere questa ambiguità di rapporto?io do credito al centralinista, il quale ha detto che questi problemi ci sono ( e non sono il solo, intendiamoci, come voi sapete mezza italia sta disdicendo i vostri contratti e utilizzando giustamente avvocati contro di voi).Ma non sono d'accordo sul fatto che i problemi si risolveranno entro 1 mese( che è pure tantissimo considerato che questa storia va avanti gia da due mesi), perchè da qualcuno di voi è sfuggito che le operazione del passaggio di proprietà della banda verranno terminate a marzo/aprile del 2006.
    Detto questo vi spediro' cio' che mi ha chiesto il centralinista, che è una pura formalità, dato che sia voi che io sappiamo come stanno le cose.
    Io vi mando cio' che mi avete chiesto, ma io in cambio ESIGO chiarezza e sincerità, o altrimenti saro' il prossimo della lista ad utilizzare avvocati, e a mettere fine a questo giro di parole.
    cordiali saluti
    Pagnini Francesco (figlio dell'intestatario Pagnini Marcello )

    ---------- Initial Header -----------

    From : xxxxxxxxx@tele2.com
    To : xxxxxxxxxxx@libero.it
    Cc :
    Date : Wed, 16 Nov 2005 08:26:38 +0100
    Subject : Re: ADSLsupport: Altri problemi tecnici (specificare errore)







    >
    >
    >
    >
    > Rif.:121766228/cs/1105
    >
    > Gentile Signor xxxxxxx,
    >
    > la informiamo che le operazioni di migrazione della sua linea ADSL alla
    > nuova velocità fino a 4 Mega sono terminate quindi anche i problemi di
    > velocità connessi a questa attività di migrazione, sono risolti.
    >
    > Se tuttavia la difficoltà persistesse ancora, la invitiamo ad effettuare
    > alcuni test di velocità per poterci aiutare a capire dove è necessario
    > intervenire per risolvere il problema.
    >
    > 1) vada alla pagina http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp
    > dove troverà uno strumento online per effettuare i test sulla velocità.
    > 2) è necessario fare i test almeno in 3 orari diversi della giornata
    > (mattino, pomeriggio e sera)
    > 2) è necessario fornire l?indirizzo IP assegnato al momento di ciascun test
    > (fare clic su "Start" e quindi scegliere "Tutti i programmi", "Accessori" e
    > "Prompt dei comandi". Nella finestra che si apre, digitare "ipconfig" e
    > verranno visualizzate alcune informazioni tra cui l'indirizzo IP)
    > 3) riscontra lentezza di navigazione solo verso alcuni siti oppure sempre?
    > 4) riscontra lentezza solo durante la navigazione oppure anche utilizzando
    > altre applicazioni (posta, programmi peer to peer, ftp, download di file)?
    > 5) provi a eseguire un tracert e ci invii i risultati (fare clic su "Start"
    > e quindi scegliere "Tutti i programmi", "Accessori" e "Prompt dei comandi".
    > Nella finestra che si apre, digitare "tracert www.corriere.it" e quando il
    > cursore si arresta fare clic con il pulsante destro e scegliere "Segna".
    > Selezionare le informazioni visualizzate, quindi copiarle e incollarle su
    > un documento Word e allegarle all'email di risposta. Ripetere la stessa
    > procedura ancora per "tracert www.tele2.se" e infine "tracert
    > www.www.ibm.com")
    >
    > È importante che durante il test tutti i programmi siano inattivi e che non
    > sia in corso alcuno scaricamento di file.
    > Riporti qui di seguito il risultato del test indicando data, ora e velocità
    > riscontrata.
    > È necessario tenere presente che la velocità indicata dai siti che misurano
    > la velocità è in genere leggermente inferiore rispetto al valore effettivo.
    >
    >
    > Grazie per la sua disponibilità!
    >
    > Assistenza Clienti "Tele2InternetADSL"
    >
    > Per esercitare i Suoi diritti ed opporsi ad ulteriori comunicazioni
    > pubblicitarie di nostri servizi potrà rivolgersi a TELE2 Italia S.p.A., via
    > Cassanese 210, 20090 SEGRATE (MI), titolare del trattamento, anche per il
    > tramite del Responsabile del trattamento dei dati personali, il
    > Responsabile Amministrativo, telefonando o scrivendo ai recapiti indicati.
    > I Suoi dati non sono trattati ad altri fini e sono comunicati
    > esclusivamente a società terze che collaborano con noi ai fini del presente
    > mailing quali, ad esempio, società di elaborazione dati, di direct
    > marketing e di postalizzazione.
    >
    >
    >
    >
    > xxxxxxxxx@libero
    > .it To: it-adslsupport@tele2.com
    > cc:
    > 11/11/2005 04:14 Subject: ADSLsupport: Altri problemi tecnici (specificare
    > PM errore)
    > Please respond to
    >
    >
    >
    >
    >
    >

    >
    > PROBLEM = Altri problemi tecnici (specificare errore)
    >
    > ADSL LOGIN = xxxxxxxxxxx@tele2.it
    > ADSL PASSWORD = xxxxxxxxxxx
    >
    > OS = win xp home
    > OS VERSION =
    > CPU = Pentium IV
    > BROWSER = internet explorer
    > BROWSER VERSION = 6.0
    > CONNECTION WITH = modem
    > BRAND/MODEL = Alcatel SpeedTouch USB
    > ANOTHER BRAND? =
    > MAILS WITH = solo
    > MAIL CLIENT = Altro
    > MAIL CLIENT VERSION = 330
    >
    > QUESTION = Salve a tutti.. Sono due mesi che ,pagando per una
    > connessione a 4 Mbps , ne ottengo una appena superiore ad un 56kb..
    > addirittura a volte anche inferiore, come nel momento in cui vi scrivo ,
    > nel quale la velocità tocca un minimo storico di 28,8 kbps(ossia circa 20
    > volte inferiore alla velocità che publicizzate). Se il problema non si
    > risolvera' credo proprio che saro' costretto a recedere, e non solo, ma
    > anche a rivolere giustamente indietro parte della somma che ho pagato, per
    > un servizio assolutamente inadeguato ottenuto da un'azienda secondo me non
    > seria.. tutte le prove cartacee e la registrazione giornaliera della
    > veleocità di connessione di questi ultimi due mesi, sono in giacenza presso
    > il mio avvocato, al quale non sarà affidato un difficile compito nel
    > dimostrare la vostra grave inadempienza contrattuale. Se non otterro'
    > ancora una volta alcuna risposta, saro' costretto a rivolgermi al giudice
    > di pace, per chiarire la questione.
    > Nell'attesa di una pronta risposta vi porgo i miei piu' cordiali saluti.
    >
    > ACCEPT =
    >
    >
    >
    Sta CAZZATA dei tracert me l'hanno fatta fare 2 mesi addietro e non hanno risolto nulla. Che pezzi di.......................
    Interesse e passione:

    Che fallisca Tele2!!!!!!!!

  7. #257
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    5
    Perlomeno, cerca di fare l'aDSL di TELE2 a 640Kbps
    Purtroppo é per la 4MB
    Comunque sembra che MSN Messenger gli stia antipatico alla connessione con Tele2...Prima nn mi dava alcun problema, ora faccio una fatica immensa ad accedere

  8. #258
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    87
    per i problemi con msn...non è tele2 che sta sulle palle a msn ma il mozilla firefox!!!
    accedetevi con l'explorer e non avrete problemi!

  9. #259
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    85
    da qualke giorno ero OFF...
    ma a quanto pare non mi sono perso nulla

    quindi il suggerimento è il solito... DISDETTE A TEMPESTA...


    a proposito... ki di voi lo ha già fatto ?


    PS:
    PIGIO, come va la situazione li ad Isernia ?

  10. #260
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    195
    Che c'entra firefox con MSN Messenger???...questa è bella!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.