Pagina 28 di 115 primaprima ... 18 26 27 28 29 30 38 78 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1143
    Utente di HTML.it
    Alle 17:10, la velocità è intorno ai 3 MB, cosa che dal 30 agosto ad oggi, non era più accaduta a questo orario.
    Pensate che le cose si siano sistemate, o che ci stanno dando lo zuccherino e che tra qlc giorno torneranno come prima?
    E a voi come và?

Utente di HTML.it
    Ciao,effettivamente anche da me stasera va a circa 2.5MB,che a quest'ora di solito era pura utopia.....da quel che ne so io cmq,vanno tutte male le adsl(tranne forse FW)vedremo e sopratutto speriamo!!

Utente di HTML.it
    Non è possibile.... scarico a 450 e sono le 19.10 nn succedeva da agosto!!!!!! che si siano finalmente risolti i problemi????

Utente di HTML.it
    Oggi 2 miei amici mi han detto che vogliono staccarsi da libero perchè la loro 4 MB non supera gli 1,2...abitano a 100 metri da me...quindi le cose son 2...o non vogliono spendere soldi a comprare banda...oppure è come diceva l'articolo di PI, che telecoma non glielo permette

Utente di HTML.it
    PER ENNEMI O CHIUNQUE ALTRO SIA FERRATO IN MATERIA

Cosa significa:

modalitaà di latenza in uscita con interleave
    modalità di latenza in ingresso con interleave
    livello di latenza in uscita 4
    livello di latenza in entrata 8

??????????????????????

grazie

Utente di HTML.it
    Anche io oggi con tele2 640 è tutto il giorno che sono a 600 kb
    Le cose vanno migliorando o tutti quelli che hanno tele 2 hanno mandato disdetta? (e la linea la uso solo io?)

Utente di HTML.it

Richiesta info da un vero ignorante

Ciao ragazzi da un'altra vittima di TELE2,

Sono un vero ignorante in materia, e spero non riderete troppo di questa mia domanda.
    Con lo speedometer di mcafee stasera mi indica 112.64 Kbps/14,08 KBps, con quello si sunrise mi indica 1294 kbps.
    Lo so, nell'era dell'adsl non si dovrebbe essere così ignoranti, ma la mia domanda è: il 112,64 di mcafee corrisponde al 1294 di sunrise????
    Infine, quale dei due è più affidabile?
    Grazie se rispondete, e speriamo che quello di oggi non sia un contentino per zittirci tutti qualche giorno.
    MASSY
    P.s: Odio il call center di tele2!!!! Bra tutti quanti (braccia rubate all'agricoltura, that is)

Utente di HTML.it
    Ciao a Tutti,
    ho deciso disdico!
    Stasera dopo che sono passati i quattro giorni lavorativi dalla segnalazione di guasto per linea lenta (la media di connessione serale è di circa 300 Kbps neanche un decimo dei 4 fantomatici mega) e non si è fatto vivo nessuno dei loro tecnici, neanche per dirmi una scusa, ho colto l'offerta di Tiscali che offre la 2 Mega Flat a 19,95 € al mese.
    Pensate che ho chiamato il call center Tele2 per farmi dare il mio numero di contratto e mi hanno risposto che non lo sapevano: c'è qualcuno che ha disdetto e sa indicarmi dove reperirlo (è il codice di conto che sta' sulla fattura o la prima parte del numero utente eu12...?).
    In attesa e con la speranza che Tiscali sia più serio saluto.
    Nicola

Utente bannato
    Oggi è andata meglio degli altri giorni.
    Ore17,00 : 1050kbps - il mulo a 30k in DL.
    In confronto ai 40kbps di ieri pomeriggio, oggi posso essermi ritenuto fortunato.
    Ma ancora non va bene!

Originariamente inviato da Niki67
    Ciao a Tutti,
    ho deciso disdico!
    Stasera dopo che sono passati i quattro giorni lavorativi dalla segnalazione di guasto per linea lenta (la media di connessione serale è di circa 300 Kbps neanche un decimo dei 4 fantomatici mega) e non si è fatto vivo nessuno dei loro tecnici, neanche per dirmi una scusa, ho colto l'offerta di Tiscali che offre la 2 Mega Flat a 19,95 € al mese.
    Pensate che ho chiamato il call center Tele2 per farmi dare il mio numero di contratto e mi hanno risposto che non lo sapevano: c'è qualcuno che ha disdetto e sa indicarmi dove reperirlo (è il codice di conto che sta' sulla fattura o la prima parte del numero utente eu12...?).
    In attesa e con la speranza che Tiscali sia più serio saluto.
    Nicola
    Al telefono l'operatore mi ha detto che per disdire bisogna inviare nome, cognome e il codice cliente presente sulla fattura.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luk_gunner
    Oggi 2 miei amici mi han detto che vogliono staccarsi da libero perchè la loro 4 MB non supera gli 1,2...abitano a 100 metri da me...quindi le cose son 2...o non vogliono spendere soldi a comprare banda...oppure è come diceva l'articolo di PI, che telecoma non glielo permette
    Saranno senz'altro in wholesale, e, sicuramente sarà come diceva PI.

Permessi di invio