Ciao a tutti. Scusate ma cosa vuol dire "ULL" è una cosa buona, cattiva, insomma che roba è???.![]()
Ciao a tutti. Scusate ma cosa vuol dire "ULL" è una cosa buona, cattiva, insomma che roba è???.![]()
Ragazzi.. mi rispondete per favore... siamo agli sgoccioli.. e se nn e' un mese prima della scadenza del primo anno, ma sono 2.... allora sono proprio agli sgoccioloni!!..Originariamente inviato da ktuxpa
ODDIO!!Quindi sono 60 giorni prima e nn 30 come si dice in tanti post???
Si deve disdire L'ADSL 1 o 2 mesi prima dell'inizio del nuovo anno??
Grazie...![]()
cmq a me va meglio.. a volte cala, a volte e' una bomba.. cmq ieri mi ha kiamato telecom e ha fatto varie prove.. ping.. etc etc..
almeno devo dire ke ci sta lavorando un ssacco di gente su...![]()
"Gentile Signor ........,Originariamente inviato da ennemi
Secondo me, è così, hai ragione tu!
L'avevo letto sul contratto!
le comunichiamo che abbiamo disattivato il Servizio Risparmio TELE2 sulla
sua linea telefonica.
Per alcuni giorni, fino al momento della disattivazione della Preselezione
Automatica, dovrà digitare il codice di accesso 1033 di Telecom Italia
prima dei numeri che desidera chiamare. Per chiamare Roma, ad esempio dovrà
digitare 1033+06+123456.
Riceverà per posta una comunicazione scritta dell?avvenuta disattivazione
anche della preselezione.
Le confermiamo di aver inoltrato richiesta di disdetta del servizio
servizio TELE2Internet ADSL a Telecom Italia che provvederà a liberare la
sua linea entro 30 giorni.
La informiamo, infine, che i restanti canoni mensili relativi alla
tecnologia ADSL da pagare, le verranno addebitati in un?unica soluzione.
Cordiali saluti"
La risposta sta in quanto ho evidenziato; io ho attivato la ADSL a marzo 2004, quindi un anno l'ho compiuto a marzo di quest'anno.
Sti maledetti, secondo me, mi faranno pagare 140 euro, da novembre a marzo...Vi farò sapere! Certo che è una vera ingiustizia...uno deve essere legato a vita con un operatore?![]()
![]()
L'unione fa la forza!!!
Scrivete anche voi questa mail di protesta che troverete qui:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8580391#post8580391
SI', PER UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO! Avevano detto, problemi risolti entro fino ottobre, invece siamo alla fine di novembre e sisono fatti pagare tutto, fino all'ultimo centesimo! Ora, va bhè mi toccherà pagare altri canoni per la loro gioia! Quello che potrò fare è di inoltrare lamentele ovunque. Comunque ieri sera la ADSL, procedeva abbastanza bene! Peccato per me che ho disdetto e per loro! Spero solo che la ADSL di ALICE sia più costante nel buon funzionamento; un mio amico che ce l'ha, nella mia zona, non ha avuto mai problemi. Per l'anno a venire sarà cosi', ma non escludo di cambiare ancora!
Ciao
L'unione fa la forza!!!
Scrivete anche voi questa mail di protesta che troverete qui:
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=8580391#post8580391
Questi barboni fanno gli gnorri. Ho inviato disdetta all'inizio del mese e telefonando mi dicono che non sanno niente. Se continuano così passo alle vie legali, così poi vediamo.
No, quello non è ULL, quello è un obbligo di loro CS/CPS, perchè, loro, non hanno acquistato pannelli OLO nelle centrali per la fonia, ed il loro unico scopo, è piano piano attivare i loro DSLam, per poi attivare il VULL, cioè, il Virtual ULL, su VoIP.Originariamente inviato da M4l3fiXx
Riciao a tutti!
Oramai è da quasi una settimana che la velocità x me è ritornata stabile e speriamo che le cose continuino a rimanere tali (ho fatto adesso il test di libero è la velocità è sui 3475k)! Vi volevo solo segnalare che sul sito Tele2 adesso è comparsa anche l'offerta x le telefonate urbane e interurbane illimitate sulla loro rete quindi senza + pagare il canone alla Telecozz! Insomma a breve vedremo anche la loro ADSL in ULL? E chi è gia cliente dovrà pagare x avere il passaggio alla rete interna?
Io neanche gratis, vorrei una cosa del genere!!!Originariamente inviato da Degghy
Per quanto riguarda l'ADSL ancora non si sa, però ho letto sul sito che per i vecchi clienti (fonia) bisogna pagare un contributo di €10 per passare sulla loro linea (quando però questa sarà disponibile).
P.S. A qualcuno risulta in quali città è già attivo questo servizio? Io ho provato con numeri di telefono di miei parenti a Bari, Milano, ecc. ma risposta negativa!
ULL= Unbundling Local Loop, cioè, che la fonia, passa ad un operatore che la fornisce, senza avere più TELECOM, però, se vuoi l'aDSL, puoi solo richiedere la loro aDSL.Originariamente inviato da foxpro2000
SA=Shared Access, la fonia rimane con TELECOM, ma la portante dell'aDSL, è collegata a DSLam in centrale, di un altro operatore.
WS=Wholesale, cioè, servizio di fonia o aDSL, acquistato da operatori e/o provider retailer (o reseller) all'ingrosso da TELECOM ITALIA-WHOLESALE, e rivenduto sotto proprio marchio.
VULL=Virtual Unbundling Local Loop, aDSL, su DSLam di un altro operatore, e fonia servita su VoIP dello stesso operatore. Attualmente, la offre TISCALI, ma fra poco la offrirà anche TELE2.
Non insistere, se nessuno ti ha risposto, è perchè la domanda è inutile, dato che è scritto chiaramente su quella citazione del contratto, che i giorni sono 60!!!Originariamente inviato da ktuxpa
Ragazzi.. mi rispondete per favore... siamo agli sgoccioli.. e se nn e' un mese prima della scadenza del primo anno, ma sono 2.... allora sono proprio agli sgoccioloni!!..
Si deve disdire L'ADSL 1 o 2 mesi prima dell'inizio del nuovo anno??
Grazie...![]()
cmq a me va meglio.. a volte cala, a volte e' una bomba.. cmq ieri mi ha kiamato telecom e ha fatto varie prove.. ping.. etc etc..
almeno devo dire ke ci sta lavorando un ssacco di gente su...![]()
:rollo: