Originariamente inviato da mr_fox542
Vi riporto la lettera cosi come inviata a Libero, premesso che la mia zona è la prov di Agrigento.
Spettabile Libero Wind
Devo segnalarvi la deficitaria connessione ADSL messa a disposizione per la mia linea telefonica xxxxxx
Noto con grande sorpresa che da 2 giorni, la connessione ADSL 4 MB, non è degna di chiamarsi tale, visto che è più lenta di una normale connessione analogica.
Ieri, chiamando il VS/ centro assistenza tecnica ( 800990100), un VS/ operatore mi diceva che il problema era noto all’Azienda, mi dice di ritelefonare domani (oggi) .
Oggi 24/11/2005, richiamo l’assistenza, mi risponde una operatrice e dopo opportune verifiche mi dice che non risulta nessun guasto quindi mi invita a scrivere una mail. ( presto fatto)
Premesso, che a pochi metri della mia abitazione, altri abbonati a Libero si trovano nella mia stessa condizione.
Come mai gli operatori (sempre occupatissimi, visto le attese) non dicono le stesse cose? A chi credere??
Spero che non mi rispondiate con le solite risposte, sperando in una veloce risoluzione attendo fiducioso.
Codice cliente xxxxxxxx
Numero telefonico su cui è attivo il servizio xxxxxx xxxxxxxx