Originariamente inviato da ktuxpa
Bilamaco, quindi - in teoria - potrebbe arrivarti anke il maxi addebito fino a marzo 2006?
Ma qualcuno ha provato a disdire 2 mesi prima della scadenza dei 15 e nn dei 12? Da quanto ho capito leggendo su questo forum cmq si puo' disdire entro il 13 mese e fila tutto liscio?!

Anche perke' proprio sul sito tele2 c'e' scritto ke il contratto dura 15 mesi (12+3).. come diceva ennemi... Bah..
Cmq resto titubante.. di skerzetti le compagnie telefoniche ne fanno .. e come!
Veramente da quello che hanno scritto nella ultima mail, sembrerebbe che mi addebitino solamente novembre!!! Comunque io, mio malgrado, ho ceduto e mi sono ributtato su ALICE. cON TELECOM HO AVUTO UNA TRISTE VICENDA CHE E' DURATA 3 anni, AVETE CAPITO BENE, 3 ANNI. Ma mi hanno detto che funziona come un "treno" la loro ADSL. Peccato per Tele2! Gli operatori, a volte, non sono preparati e' vero! Nel mio caso, hanno risposto alle mie richieste anche se con un po' di ritardo! Se paghero' tutto novembre, potrebbe starmi bene anche se, di fatto, la ADSL, dal 17/9/2005, non ha per niente funzionato (nel mio caso)! Bastava che dicessero: "guardate, Vi faremo uno sconto per il disservizio arrecatovi" e, probabilmente, non avrei disdetto! Bastava che non ci avessero preso in giro con DATE di ripristino funzionalita', fasulle (fine ottobre ecc)!!! Adesso ho letto sul loro sito 05/12/2005! Potrei crederci perche' ultimamente la ADSL sembrava funzionasse!!! Ma non è cosi' che si fanno affari! Nel mio lavoro se dico una cosa ad un cliente, deve essere quella altrimenti mi fa "CIAO,CIAO", è normale! Ora io ho fatto "CIAO,CIAO" a Tele2!!!
Starò a vedere quello che succederà quest'anno, conscio che la responsabilità di tutto questo casino, comunque, non è solo di Tele2, ma certamente anche di mamma TELECOM che in questo modo ha pilotato - ed io ho lasciato che mi pilotassero per necessità - l'utenza meno paziente che è tornata nel loro "portafoglio"! Tele2, comunque, avrebbe dovuto tutelarci, e non indicarci velatamente a chi addossare la responsabilita (sul loro sito si legge che TELECOM ha ultimato i lavori) dei disservizi di questi ultimi mesi! Noi il contratto l'abbiamo stipulato con loro, con Tele2, la quale non può appellarsi ad un semplice "...ehh, ma la TELECOM..."! E' anche per questo che ho disdetto! Ora la TELECOM non potrà dirmi "...ehh, ma la TELECOM..."! Non so se mi sono spiegato! Bhe', al di la' di tutto, adesso mi attendono delle lasagne...devo proprio andare! Comunque quello che voglio farVi notare è che nonostante tutto questo scrivere su questo forum, non siamo stati capaci di farci sentire! Nessuno ci ha preso in considerazione! Nessuno ha parlato di questa nostra vicenda! Si', sono d'accordo, ci sono cose molto più importanti di una connessione ADSL in Italia! Ma anche noi siamo...l'ITALIA, ma purtroppo sembra che viviamo su di un altro pianeta!!!
Concludo con questo slogan:
"TELE2 perche' pagare di piu'?
Perche' se pafgi di piu', funziona!!!"
Ciao a tutti.
Bilamaco