Originariamente inviato da ennemi
E ULL, ma è l'ULL come quello che usava WIND-INFOSTRADA prima di mettere i propri pannelli OLO, nelle centrali (lo usa ancora oggi, laddove, non ha i propri pannelli OLO), cioè, la fonia, si trova sempre su rete TELECOM, ma, a questa non le si paga più direttamente il canone ed è come se vi fosse la CPS bloccata esclusivamente sul nuovo operatore, senza, però, la possibilità di avere la CS con altri.
Tutto questo, perchè, TELE2, giustamente, non ha nè i soldi, nè, tantomeno, la voglia, di installare pannelli OLO in centrale, peraltro costosissimi.
Beh non vedo perchè altre compagnie dovrebbero fare x ogni casa una doppia rete solo x la fonia quando c'è a disposizione quella Telecom, che secondo l'anti trust non dovrebbe essere di sua proprietà dato che è stata fatta coi soldi dei contribuenti e dato che nn esiste + il suo monopolio sulle telecomunicazioni!!! Non è assurdo avere una doppia risorsa x un singolo servizio? Certo il meglio sarebbe avere un cavo voce e un cavo dati separati, ma naturalmente le cose in Italia non si fanno mai in maniera ragionata! È giusto togliere quei privilegi "baronali" da ex monopolista alla Telecom per non affossare la concorrenza di altre compagnie con comportamenti ai limiti del legale. In fondo paghiamo 32-33 euro al mese solo x la manutenzione della rete e quindi un'offerta che include anche le telefonate nazionali non è poi così malvagia anche se i prezzi verso i cellulari e le internazionali andrebbero di molto ritoccati (si paga + del doppio del'offerta standard!) X chi fa molte urbane e interurbane mi sembra "un'offetta che non se può rrefiutare!!"