ennemi:
I) puoi scrivere quello che vuoi tu tanto la giustizia italiana la conosco meglio di te quindi evita di scrivere le cose che hai scritto (che, per carità sono giustissime);
II) non mi reputo un pessimo avvocato posso inserire qui il mio curriculum professionale...per rispondere alla tua affermazione secondo la quale sarei un pessimo avvocato ti basti sapere che ho 2 lauree (110/110), un master ed esperienza;
III) sto subendo in prima persona i disservizi di tele2 con l'unica differenza che non lamento problemi di lentezza ma di funzionamento vero e proprio (ho subito un downgrade da 4 mega a 1,5 mega e successivamente da 1,5 mega a 800Kb continuando a pagare per una 4 mega); quindi non sono un troll;
IV) sono sempre dell'avviso che il coltello dalla parte del manico ce l'hanno le grosse compagnie e non il povero utente;
V) ho espresso un'opinione personale e pretendo che come tale venga considerata....si può essere d'accordo e non ma l'importante è discutere civilmente senza OFFENDERE nessuno.

non la pensi come me?? ok, mi sta bene...spiega il motivo ma non puoi permetterti di mettere in discussione le mie competenze professionali!!