Originariamente inviato da Pigio
ennemi:
I) puoi scrivere quello che vuoi tu tanto la giustizia italiana la conosco meglio di te quindi evita di scrivere le cose che hai scritto (che, per carità sono giustissime);
II) non mi reputo un pessimo avvocato posso inserire qui il mio curriculum professionale...per rispondere alla tua affermazione secondo la quale sarei un pessimo avvocato ti basti sapere che ho 2 lauree (110/110), un master ed esperienza;
III) sto subendo in prima persona i disservizi di tele2 con l'unica differenza che non lamento problemi di lentezza ma di funzionamento vero e proprio (ho subito un downgrade da 4 mega a 1,5 mega e successivamente da 1,5 mega a 800Kb continuando a pagare per una 4 mega); quindi non sono un troll;
IV) sono sempre dell'avviso che il coltello dalla parte del manico ce l'hanno le grosse compagnie e non il povero utente;
V) ho espresso un'opinione personale e pretendo che come tale venga considerata....si può essere d'accordo e non ma l'importante è discutere civilmente senza OFFENDERE nessuno.

non la pensi come me?? ok, mi sta bene...spiega il motivo ma non puoi permetterti di mettere in discussione le mie competenze professionali!!
(Inizio OT):
1) Da quello che vedo, la giustizia italiana, la conosci poco, o comunque, non la conosci quanto me.
2) Il curriculum, non è lo specchio reale, della testa della persona, può essere anche di 100 pagg., ma se uno è ottuso, o ignorante, o entrambi, non c'è curriculum che tenga, potrebbe non essere il caso tuo, ma poco m'importa del tuo curriculum, anche perchè, un curriculum, può anche essere falsato, da come si sono raggiunte le mete in esso contenute.
Le lauree, 1, 2, 0 10000000, e tutti i titoli, possono essere prese anche con raccomandazioni di ferro.
Ed io conosco persone che si sono laureate così, per es. un mio ex compagno di scuola, correttamente e candidamente, l'ha ammesso lui stesso, solo perchè figlio di un professionista pezzo grosso, con mani in pasta ovunque, si è laureato con 110 e lode in Economia e commercio, andando il giorno dell'esame a consegnare il libretto al professore, che dopo averlo appena salutato, apponeva direttamente il 30 e lode raccomandandosi che salutasse per lui, il caro papà; un'altra, sempre figlia di pezzo grosso, andava a farsi firmare il libretto senza sostenere l'esame, nell'ufficio del professore, nonostante, quel giorno l'appello fosse stato rinviato a data da destinarsi; un altro ancora (che adesso è avvocato e da due legislature fa il politico locale), figlio di un attuale Senatore della Repubblica della maggioranza, nipote di una nota famiglia d'imprenditori conosciuti a livello nazionale (neanche sotto tortura mi farete dire chi sono ), anche lui s'è laureato d'ufficio e, addirittura anzitempo regolamentare, ecc. sono così tanti che, neanche t'immagini!!!
Ah dimenticavo, questo, addirittura, questo è il più clamoroso, figlio di un dirigente universitario nonchè politico locale, ha conseguito ben tre lauree, dicasi tre siori e siore, Giurisprudenza, Filosofia, e Medicina e chirurgia, tutte e tre, con ovviamente il massimo dei voti!!!
Per non dimenticare che i Master, una volta titolo preferenziale, ma adesso inflazionati, da sempre, sono un titolo dall'esito scontato legato solo al pagamento della retta (così come le specializzazioni), e sono sempre stati a solo appannaggio, di chi poteva permetteseli economicamente.
Quindi, non cercare di vantarti sciorinando il tuo vasto curriculum, che se in una selezione del personale, potrebbe farti vincere, essendo maggiore a quello di altri candidati, dato che vince chi ce l'ha più grande (il curriculum, non pensate a male, maliziosi ), nella vita reale, non è così, perchè, io per primo, potrei, essendo prevenuto e diffidente per natura, non ritenerlo valido.
3) Ne sei proprio sicuro? Anche se tu potessi non essere un troll, subendo tu stesso il disservizio, potresti sempre essere uno con le mani in pasta in altre compagnie telefoniche.
4) Sei sicuro, che sia sempre così? Io penso esattamente il contrario! Del resto, tutte le battaglie fatte e vinte dalle Associazioni dei Consumatori, lo dimostrano, e non sono mica state battaglie il cui esito è quello che si potrebbe avere contro i mulini a vento!!!
5) Anch'io ho espresso un'opinione personale, che non è per nulla offensiva, in quanto rispecchia solo le tue affermazioni!!! Io da un avvocato che si cala i pantaloni dicendo che la causa è persa in partenza, solo perchè il convenuto, è un colosso del mercato, scusami, ma non ci andrei, manco morto!!!
Sai una cosa, purtroppo mi ricordi tanto il mio avvocato, anzi, avvocata, che essendo come te, le cause già vinte, o me le fa perdere, o me le fa vincere ma facendomi entrare in tasca solo 2 lire!!! Ecco perchè, invito a diffidare, da persone che fanno tali affermazioni!
Senza rancore, ciao!!
(Fine OT)