(Inizio OT)Originariamente inviato da Pigio
ah ennemi un'ultima cosa!
se leggi un centinaio di post fa ti renderai conto che sono stato uno dei primi a lodarti per le cose che dicevi! se ora non sono più d'accordo è perchè mi sono documentato su alcune decisioni prese "a cazzo di cane" da alcuni G.d.P.
quello che voglio dirti io è che molto spesso la teoria è ben lungi dalla pratica anche perchè il giudice di pace è quasi sempre un incompetente.
un mio amico, tra l'altro avvocato penalista e professore in una scuola di specializzazione, ha perso una lite con tiscali in quanto il gdp non ha voluto concedergli una CT al fine di verificare i problemi da lui lamentati con quel provider....io a questo mi riferivo....le cose che dici tu sono giustissime..."salvis juribus" (che significherebbe "tutti i diritti riservati" ma oggi assume un altro significato e cioè "a meno che il giudice non la pensi diversamente" :-)
ciao
Ah, ecco, allora, vedi che ho ragione io, lo vedi perchè, non bisogna vantarsi del proprio curriculum, perchè, pur essendo avvocati, Giudici, e professori, se nella vita si è delle teste di caz.o, come nel caso della causa contro TISCALI, non vi è curriculum che tenga!!!
(Fine OT)